Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 2

 
abolk:Per esempio, si può prendere in considerazione la disponibilità di articoli da entrambi 5k e 4k nella parte superiore (questo renderà il servizio accessibile ai "vecchi" professionisti con 4k)

Hmm, mi sento abbastanza bene senza... ;)
 
TheXpert:
Qual è l'argomento?
Respirazione nella parte posteriore. ))
 
Abbiamo in programma di aggiungere una scheda lavori al meta-editor nelle prossime build. È vero che questo funzionerà di più nell'aumentare il numero di esecutori, ma aumenterà il volume e i clienti.
 
IgorM:

gli articoli sono diversi nel contenuto e nella presenza di un approccio professionale alla programmazione - ci sono veri e propri esempi amatoriali, ci sono esempi reali per un corretto sviluppo del codice, imho, gli articoli non sono assolutamente un indicatore

Per quanto riguarda la proposta: hanno bisogno di untasso differenziatodi tempo / denaro, poi si vedrà chi prende come ordini complessi e quanto velocemente eseguono, per esempio, ha preso 5 ordini semplici per $ 15 fatto per 2 giorni --> 48/75 = 0,64, ha preso un ordine fresco per $ 100 fatto un giorno, perché ci sono stati pronti a sviluppare il loro indicatore di prestazioni 24/100 = 0,24 . E non ci sarà alcun desiderio di stancare i clienti quegli sviluppatori che reclutano una dozzina di ordini, e non avrà tempo. Sembra essere tutto in praesnom - o rapidamente lavoro o aspettare un ordine costoso, o non prendere ordini che il rating non cambia

ZS:meglio così 48/75 = (1 - 0,64) *100% = 36% o 24/100 = (1-0,24) *100% = 76%, dire efficienza del lavoro 76%

Ma sarebbe bello sviluppare questa idea!

Inoltre, sarebbe molto utile avere diversi criteri di valutazione degli artisti e la possibilità di ordinare gli artisti in base a un unico criterio, poi non ci sarà un top chiaro come tale!

 

Imho, il numero di lavori - il più efficace di quelli facili. Accoppiato con la valutazione e il feedback.

 
Renat:
Abbiamo in programma di aggiungere una scheda lavori al meta-editor nelle prossime build. È vero che lavorerà di più per aumentare il numero di esecutori, ma aumenterà il volume e il numero di clienti.
Renat, questa non è una domanda pertinente. Stiamo discutendo di Vin8 sul quarto forum. Alla luce di questa pubblicazione: Windows RT attraverso gli occhi di uno sviluppatore, mi chiedevo come l'azienda gestirà la transizione alla piattaforma RT?
Windows RT глазами разработчика | Статьи | Компьютерное Обозрение
Windows RT глазами разработчика | Статьи | Компьютерное Обозрение
  • ko.com.ua
В то время как обозреватели и обычные пользователи ломают копья по поводу интерфейса и функциональных возможностей Windows 8 и устройств на ее основе, разработчики с некоторой опаской знакомятся с реалиями создания приложений нового поколения, среди которых особенно настораживает ограниченный по числу доступных языков инструментарий...
 
tol64:
Respirazione sulla schiena. ))

Farò un altro tentativo per distogliere l'attenzione dalla mia umile persona.

Ho fatto alcuni calcoli a maggio. A partire dal 5 maggio:

Raccolto statistiche su ogni sviluppatore, chi ha scritto quanti articoli e fatto pubblicazioni in Kodabase.

Si è scoperto che su 87 partecipanti Jobs service - 19 (22%) hanno articoli e/o pubblicazioni in Codabase;

Dei primi 10, solo 2 hanno articoli e/o pubblicazioni in Codabase.

Ho inserito il fattore importanza per considerazione:

- 1 lavoro =1
- 1 lavoro =50
- 1 codebase =1

e ordinato di nuovo - e ha ottenuto un Top completamente diverso:


# n/a Soprannome Opere Articoli Codice base Voce No.n/a con coefficiente di importanza
70 GODZILLA 1 7 340 691
23 investeo 18 11 1 569
26 Integro 16 7 61 427
14 Dima_S 42 7 1 393
1 _Techno_ 357 357
30 sergeev 9 6 6 315
34 Urain 6 6 3 309
3 avoitenko 136 3 3 289
2 abolk 200 1 21 271
51 ds2 2 4 202

Se guardate i nickname - potete chiaramente vedere che il livello di contenuto è più adeguato in termini di "professionalità e qualificazione".
Quindi, a proposito di "fissarmi nella schiena" - uno slittamento - anche secondo i miei calcoli rotolo indietro alla parte posteriore della top 10.
 
abolk: La metrica "tempo/denaro" è fissata sul servizio e non elimina la contraddizione di "Top attraverso il dumping, lo scoop".

Sì, grande scarico https://www.mql5.com/ru/job/6236

lavoro: esperto di parabole e offerte di sviluppatori per 50 e 30 dollari, come si dice in russo: "fare un dollaro veloce da un babbeo"?

chi scrive su richiesta questo lavoro lo farà entro un'ora se non più veloce, chi vuole cimentarsi per la prima volta - scriverà entro 1-2 giorni, ma per il primo a lavorare per un'ora su un compito ridicolo - un grande prezzo, e il principiante non chiede così tanto

e tu dici "scaricare"?

abolk:Ho introdotto un coefficiente di significatività per considerazione:
- 1 lavoro = 1
- 1 carta =50
- 1 codebase = 1 .

Per cosa? Motivi personali? )))))))))

per me, come cliente di esperti, ha più senso vederla in questo modo:

- 1 lavoro = 1 - logico
- 1 articolo =0 - non ho letto e non intendo farlo
- 1 codabase =1 . - il caso è oscuro, perché pubblicate esperti redditizi? o fate i piombini - lavorate per dc?

MQL5 работа: Советник на заказ
MQL5 работа: Советник на заказ
  • www.mql5.com
Уважаемые программисты ,прошу помочь с написанием советника  . Требуется написать советника  по 2 индикаторам   PARABOLIC _ TRENDCHASER  с  заданными параметрами и  условиями.Описание по  алгоритму  работы и техническое задание по согласованию.
 
IgorM:

Per quali ragioni, ragioni personali? )))))))))

C'è un approccio: il "giudizio degli esperti".
 
A volte, e lo so per esperienza personale, dietro il cartello "due parabole" ci sono tanti guai... Non posso crederci.
Motivazione: