Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 42

 

Si prega di rimuovere il logo "mql5" dal grafico in alto a destra - copre parte del grafico!

O metterlo sotto la carta!

Grazie!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 

Suggerimenti:

1. numerare i segnali non solo in TOP, ma in ogni sezione quando ci si passa (mt5 real, mt5 demo, mt4 real, mt4 demo), come si fa in mt5 competitive e mt4 competitive.

2. Visualizzare il numero di serie direttamente sulla pagina del segnale e indicare tra parentesi l'aumento o la diminuzione della posizione in un giorno.

3. il numero di serie da visualizzare sulla pagina del segnale che entra in TOP - evidenziarlo a colori, renderlo più visibile.

Grazie!

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerimenti, osservazioni, errori sul servizio "Signals

Novikov, 2013.11.18 11:34

Si prega di eliminare il logo "mql5" dal grafico nell'angolo in alto a destra - ne copre una parte!

O metterlo sotto la carta!

Grazie!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerimenti, osservazioni, errori sul servizio "Signals

Novikov, 2013.11.18 15:52

Suggerimenti:

1. numero di segnali non solo nel TOP, ma in ogni sezione quando si passa ad esso (mt5 real, mt5 demo, mt4 real, mt4 demo), come viene fatto in mt5 competitive e mt4 competitive.

2. Visualizzare il numero di serie direttamente sulla pagina del segnale e indicare tra parentesi l'aumento o la diminuzione della posizione entro un giorno.

3. il numero di serie da visualizzare sulla pagina del segnale che entra in TOP - evidenziarlo a colori, renderlo più visibile.

Grazie!

Contattare meglio il ServiceDesk con tali richieste


 
artmedia70:
Dovete contattare il ServiceDesk con tali richieste
Sì, così non si perdono.
 
tol64:
Sì, così non si perdono.
 
artmedia70:
Fareste meglio a contattare il ServiceDesk con tali suggerimenti


La sezione si chiama "Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals"!

È lì che sto scrivendo! Sul primo suggerimento, secondo me, è già tutto fatto!

 
Novikov:

La sezione si chiama "Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals"!

Eccomi qui a scrivere! Sulla prima frase secondo me, tutto è già fatto!

Dove l'hanno fatto? Come c'era un emblema nell'angolo in alto a destra, così è.

I vostri suggerimenti sono semplicemente buoni, quindi sarebbero stati annotati anche in Service Desk, per sicurezza. Ma tu non vuoi, come ti piace. )

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 
tol64:

Dove è stato fatto? L'emblema in alto a destra è ancora lì.

Hanno messo il logo sotto il grafico - meglio di com'era, ma anche no!

Non capisco proprio perché sia necessario lì. Avrebbero potuto metterlo nell'angolo in basso a sinistra se era così importante!

 
Novikov:

Hanno messo un emblema sotto l'orario - meglio di com'era, ma neanche grande!

Non è chiaro perché sia lì. Potresti metterlo nell'angolo in basso a sinistra, se è così importante!

Ho guardato e non l'ho visto sotto il grafico. Quando si passa il cursore per visualizzare i valori di bilancio o i fondi, è ancora in mezzo. Sì, nell'angolo in basso a sinistra probabilmente darebbe meno fastidio. ))

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio.

Domanda agli sviluppatori, ora ho notato sulla maggior parte dei miei segnali una cosa del genere...

La password di investimento NON è stata cambiata, e nemmeno il server... Vedo questi conti sui miei terminali e funzionano bene, quindi perché ho ottenuto lo stesso errore su diversi segnali?