Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 26

 
Konstantin83:

Scegli un segnale, c'è un pulsante di sottoscrizione...

O dal terminale, nella scheda segnali - sottoscrizione.

Bisogna solo specificare a quale account si è iscritti e poi il terminale deve essere sempre acceso

Si possono fare molte domande sulla percentuale del deposito.
 
server:
Ora ci saranno un sacco di domande su quanto mettere una percentuale di dipozit, ecc. e così via.

C'era una domanda su come iscriversi)

Quale percentuale scommettere è sul forum che devi cercare...

 
server:
Ora ci saranno un sacco di domande su quanta percentuale del deposito e così via.
Ecco un po' di percentuali https://www.mql5.com/ru/forum/8726/380188#comment_380188
На MetaTrader 4 появились бесплатные торговые сигналы
На MetaTrader 4 появились бесплатные торговые сигналы
  • www.mql5.com
А пока пользуйтесь торговыми сигналами и получайте прибыль в качестве подписчика или поставщика!
 
Konstantin83:

Qui c'è un po' di interesse https://www.mql5.com/ru/forum/8726/380188#comment_380188
link utile, grazie
 
Mi chiedo perché aprire così tanti segnali presso diversi commercianti, se hanno offerte quasi identiche, e non è vietato dalle regole del servizio segnali? https://www.mql5.com/ru/signals/author/server
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Farekx:
Mi chiedo perché aprire così tanti segnali presso diversi commercianti, se hanno offerte quasi identiche, e non è vietato dalle regole del servizio segnali? https://www.mql5.com/ru/signals/author/server
Ciao, sto solo cercando di rendere la vita degli abbonati più facile, perché non tutti vogliono aprire un conto con una o un'altra società di brokeraggio che ti piace (a qualcuno non piace lo spread, a qualcun altro non piace qualcos'altro, ecc.), le offerte saranno quasi le stesse ovunque, come vorresti che alcuni abbonati subiscano perdite, mentre altri ne trarranno profitto?
 
server:
Ciao, lo faccio anche per comodità degli abbonati, perché non tutti vogliono aprire un conto con una società di brokeraggio che ti piace (a qualcuno non piace lo spread, a qualcun altro piace qualcos'altro, ecc.), mentre i trade su di loro saranno quasi gli stessi ovunque. Come vorresti che alcuni abbonati fossero in deficit mentre altri sono in attivo?
Per quanto riguarda i segnali, sono copiati da una casa di intermediazione all'altra, quindi penso che non abbia senso aprire 90 conti in diverse case di intermediazione per fornire loro dei segnali.
 
Farekx:
Penso che non abbia senso aprire 90 conti in diverse società di brokeraggio per inviare segnali.
Non credo che sia una tua opinione personale, se non mi avessero chiesto di farlo forse non l'avrei aperto, ma finché c'è richiesta e desideri! E poi scrivi (I segnali sono perfettamente copiati nella maggior parte dei casi) e non va bene, tutti dovrebbero essere soddisfatti della qualità dei segnali! Tu ed io lavoriamo per un cliente che dà i suoi soldi per i segnali, non lui lavora per noi e noi non rischiamo nulla con te tra l'altro!
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 

Vorrei non visualizzare i dati sui trade aperti ("Take", "Stop"), solo "Lot" e "Profit" possono essere lasciati.

Se lasciamo la storia invariata, questi dati ci permetteranno di capire intuitivamente quale coppia, dove si trova uno stop o un take, quindi c'è la possibilità di usare i segnali dell'autore invece di sottoscriverli.

 
Krymchanin:

Vorrei non visualizzare i dati sui trade aperti ("Take", "Stop"), solo "Lot" e "Profit" possono essere lasciati.

Se lasciamo la storia invariata, questi dati ci permetteranno di capire intuitivamente quale coppia, dove si trova uno stop o un take, quindi c'è la possibilità di usare i segnali dell'autore invece di sottoscriverli.

Come vedi non tutti impegnati nello scalping, ma lavorando su un sistema di urgenza a medio e lungo termine?
Motivazione: