Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 12

 
Sensh:

Perché i grafici dei conti PAMM sono costruiti sul capitale del gestore e non includono i fondi degli investitori che ritirano i loro soldi con una perdita.

sciocchezze

Nei conti PAMM il grafico dei rendimenti è calcolato in base al capitale, nei segnali - al saldo.

il grafico PAMM non si preoccupa se ci sono investitori o no - in entrambi i casi sarà lo stesso.

 
alexx_v:

Stai dicendo sciocchezze.

in PAMM, il calcolo è basato sui fondi, in Signals - sul saldo.

Il grafico della redditività della PAMM non si preoccupa se ci sono investitori o no - in entrambi i casi, sarà lo stesso, non è legato alla CG

Niente come nei conti PAMM che hanno un profitto del 100-200% o più sul grafico e hanno una perdita di 20-30 mila dollari sui mezzi.

 
Sensh:

Niente come questo, come nei conti PAMM hanno un profitto sul grafico del 100-200% o più per cento, i fondi hanno una perdita di 20-30 mila dollari.

Per non essere infondato dare un esempio finale di conto PAMM, profitto sul conto grafico PAMM 51%, il profitto sulla storia del terminale -1853 $, si può dare esempi più impressionanti. Quindi prima di discutere leggete le istruzioni sulle regole di costruzione dei grafici di redditività dei conti PAMM, o aprite il vostro conto PAMM e se avete investitori allora in mezzo anno otterrete risultati sperimentali.

 
Sensh:

Per non essere infondato dare un esempio finale di conto PAMM, il reddito sul conto grafico PAMM 51%, il profitto sulla storia del terminale -1853 $, si può dare esempi più impressionanti. Quindi, prima di discutere, leggete le istruzioni sulle regole per i grafici di redditività dei conti PAMM, o aprite il vostro conto PAMM e se avete degli investitori, in sei mesi avrete dei risultati sperimentali.

La persona ha dato uno screenshot e ha detto che il conto PAMM in Alpari. Non avete ancora avuto a che fare con questo tipo di mercato, non avete avuto a che fare con questo tipo di mercato. Lo so per esperienza. E avresti dovuto leggere le loro regole del conto PAMM prima di ingannare la gente.
 
Sensh:

Per non essere infondato dare un esempio finale di conto PAMM, il reddito sul conto grafico PAMM 51%, il profitto sulla storia del terminale -1853 $, si può dare esempi più impressionanti. Quindi prima di discutere leggete le istruzioni sulle regole di costruzione dei grafici di redditività dei conti PAMM, o aprite il vostro conto PAMM e se avete investitori allora in mezzo anno otterrete risultati sperimentali.

Per quanto riguarda il grafico delle azioni, non ha importanza e non influisce in alcun modo. Influisce solo sul grafico dell'equilibrio. Il grafico dell'equilibrio e il patrimonio netto non sono correlati in alcun modo. Non capisco dove hai preso l'importo di -1853, quando in realtà è più :)

 
whoneverlose:

Il grafico Equity Input-Output è irrilevante e non ha alcun effetto. Solo il grafico dell'equilibrio. Il grafico dell'equilibrio e il grafico del capitale non sono collegati in alcun modo. Non capisco dove hai preso l'importo di -1853, quando in realtà è positivo :)

Non vedo il senso di scambiare parole con te dal mio conto Alpari PAMM, quindi rimani con la tua merda.

 
Ho notato un problema con i segnali quando un venditore apre una posizione e il lato ricevente ne apre due e una viene chiusa dopo due minuti in perdita.
File:
4lrgklas.jpg  20 kb
 
Farekx:
Ho notato questo problema ai segnali dal fornitore apre una posizione e il ricevitore ne apre 2 e una si chiude dopo 2 minuti in perdita. come risolvere il problema?
Sì - ho notato questo, e ho anche visto una posizione appesa con il compratore, quando il venditore l'aveva già chiusa ieri con le sue mani.....
 
whoneverlose:
Il conto è lo stesso del saldo. Il grafico dell'equità non è simile, ma l'equilibrio è lo stesso.

Ci sono problemi con i grafici, il problema principale (la risposta del Service Desk) è che tutti i calcoli si rompono quando il saldo cambia (prelievo/accredito).

Gli sviluppatori stanno progettando un cambiamento radicale nel principio di calcolo nel prossimo futuro.

 
ha scaricato il link "Export to CSV History" - tutto OK, ma ora come si può visualizzare visivamente questa cronologia nel terminale? c'è una soluzione pronta?
Motivazione: