Richiesta non valida - ho appena iniziato e non riesco a capire... - pagina 3

 
mrProF: Finora vedo il tuo punto di vista come "non uso la libreria standard, non sono a mio agio, ma non so perché".
Penso che mi asterrò da ulteriori discussioni, senza alcun messaggio da parte vostra sulla sostanza della discussione.
La risposta è stata data a un diverso partecipante alla discussione per una diversa replica. Quindi il tuo commento è abbastanza appropriato :)
 
Yedelkin:
Ho segnato chiaramente la parola "MESI". Se volete utilizzare gli sviluppi di un altro con sforzi ridondanti, non è il caso di dire ai nuovi arrivati che"inviare query con strutture di riempimento, è una perversione con molte insidie".
I disegni di qualcun altro? Oh.
No, questo è fuori luogo. Si scopre che hai lì. il tuo proprio terminale e tu stesso l'hai scritto, non per usare "gli sviluppi di altre persone"?

Vi dirò un terribile segreto, la Libreria Standard è scritta da MetaQuotes, i suoi codici sono aperti ed è scritta con competenza.

Tu scrivi C/C++ per Windows anche in puro WinApi (solo hardcore?), e quelli che usano MFC, per esempio, li consideri eretici e chiami MFC lo sviluppo di qualcun altro? È così divertente.

P.S. Dannazione, ho proibito di rispondere all'acqua.
Non risponderò a messaggi privi di significato.

Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 
mrProF: Con gli sviluppi di qualcun altro? o_o
No, questo è fuori questione. Si scopre che hai lì. il tuo terminale e tu stesso l'hai scritto, non per usare "gli sviluppi di altre persone"?

Lasciate che vi dica un terribile segreto, la Libreria Standard è scritta da MetaQuotes, i suoi codici sono aperti ed è scritta con competenza.

Riderai molto di te stesso, e quando la prossima volta comincerai a prendere per il culo i neofiti, quindi scrivi in chiaro (tipo, come nota): "Non considero la Libreria Standard uno sviluppo alieno e, sulla base di questa comprensione della Libreria Standard, credo che sia scritta in modo competente, poiché è scritta da sviluppatori e il suo codice è aperto".

E nessuno vi dirà una parola di obiezione, tenendo conto delle riserve menzionate.

mrProF : P.S. Dannazione, ho vietato di non rispondere all'acqua.
Lo vedo. Devi avere ancora delle difficoltà, dove è l'"acqua" e dove è la "non acqua"; dove è lo sviluppo di qualcun altro e dove è il tuo :)
 
mrProF:

P.S. Ho giurato di non rispondere all'acqua.

Per favore, spiegate a un "novellino" qual è la differenza

void f52( const int a )

void f52( int a )
Qual è il significato della prima espressione?
 
A100:

Per favore, spiegate a un nuovo arrivato qual è la differenza

qual è il significato della prima espressione?
const(constant, constant) vi impedisce di cambiare il contenuto di "a"
Per quanto mi ricordo, potrebbe essere necessario anche quando si importano funzioni da dll.
 
mrProF:
Il problema è che in entrambe le funzioni il parametro è passato per valore, il che rende una delle opzioni priva di significato. Quale delle due, dipende dai punti di vista.
 
TheXpert:
Il problema è che in entrambe le funzioni il parametro è passato per valore, il che rende una delle opzioni priva di significato. Quale delle due, dipende dal punto di vista.

Non è possibile sovrascrivere il valore nella funzione? Il che causerebbe confusione all'interno della funzione, specialmente se gli argomenti sono dati dalla stessa lettera, per esempio a,b,i.

Non riesco a ricordare a colpo d'occhio, e sono su linux ora, è molto tempo per controllare))

 
mrProF:

Non si può sovrascrivere un valore in una funzione? Questo causerebbe confusione all'interno della funzione, specialmente se gli argomenti sono dati dalla stessa lettera, per esempio a,b,i.

Non riesco a ricordare a colpo d'occhio, e ora sono su linux, ci vuole molto tempo per controllare))

è possibile sovrascriverlo, ma tale sovrascrittura funzionerà solo all'interno di una funzione
void f52( int a )       { a = 20; }
...
int a = 10;
f52( a );

// всё равно a=10

darà un errore solo se

void f52( const int a )       { a = 20; }
 
papaklass:

Forse questo vi aiuterà a capire la posizione di Yedelkin

costruire 722:

18. MQL5: libreria standard. Metodo fisso CCanvas::FillRectangle.

Anche io apro le posizioni con una linea nel mio codice, ma a differenza della Libreria Standard, con il controllo degli errori!

Non sono stato pigro, ho guardato tutte le modifiche e ho trovato 11 correzioni nella libreria degli articoli. Nessuno di loro è critico per le operazioni commerciali.

Per lo più corregge nuove funzioni esotiche come il disegno, la costruzione di interfacce o la gestione dei costruttori.

E il forum è inondato di domande su OrderSend, quindi l'apprendimento per i principianti non va dal "semplice al complesso", ma al contrario, questo li scoraggia e mql5, nonostante tutti i suoi vantaggi, è lento e difficile da padroneggiare.

 
A100:
è possibile, ma tale sovrascrittura avrà effetto solo all'interno di una funzione

Ma in C++ il compilatore darebbe un errore, e qui dà un errore solo se

Bene, questo è il comportamento scelto dagli sviluppatori, funziona "come dichiarato", e la convenienza è una questione di discussione aperta))