Chi può condividere la propria esperienza sull'uso delle notifiche Push in MetaTrader 4 / MetaTrader 5 usando MetaQuotes ID? - pagina 6

 
Renat:
Probabilmente nessuno proibirà una tale funzione. Naturalmente spunteremo la casella dei permessi sul server.

Non c'è modo di evitarlo. Ovviamente, qualsiasi azienda sarebbe indignata se si "sussurrasse" alle loro spalle su un protocollo criptato che non possono leggere.

Basta organizzare una "piccola disconnessione" e tutto il mormorio cesserà. È economico e servo, e soprattutto - non c'è niente di cui lamentarsi, forza maggiore.

 
joo:

Non c'è modo di evitarlo. È comprensibile che qualsiasi azienda sia indignata per il "sussurrare" alle loro spalle su un protocollo criptato che non possono leggere.

Basta una "piccola disconnessione" e tutto il mormorio si ferma. Economico e aspro, e soprattutto - non c'è niente di cui lamentarsi, forza maggiore.

Come per gli Expert Advisors, le informazioni sull'autorizzazione di questo servizio presso il broker saranno disponibili sul terminale del cliente.

Quando ci si connette al server, aggiungeremo una visualizzazione esplicita delle modalità di utilizzo di Expert Advisors e dei messaggi nei log del terminale. Se decidiamo di lanciare tale servizio, cercheremo di renderlo accessibile al 100% a tutti. I messaggi push non hanno alcun rischio.

 
Potete dirmi perché un segnale indicatore mi arriva per posta ma non per ID, anche se i test sono andati bene?
 
Phoenixtj:
Potete dirmi perché il segnale dell'indicatore mi arriva per posta ma non per ID, anche se i test sono andati bene?
Hai inviato il segnale dal tuo codice tramite SendNotification()? O solo attraverso SendMail()?
 

Scusa, ho capito che il codice dovrebbe SendNotification()?

Se è così, capisco perché non invia. :-)

 
Phoenixtj:

Scusa, ho capito che il codice dovrebbe SendNotification() ?

Sì. Mail e Push sono tipi diversi di notifiche.
 

C'è un problema.

Funziona:

SendNotification(ххх)

ma non funziona:

SendNotification(ххх, ххх)

Perché?

 
Phoenixtj:

C'è un problema.

Funziona:

ma non funziona:

Perché?

Guardate il prototipo della funzione. Ha solo un parametro.
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции - Документация по MQL5
 
Ho comprato un telefono Android da MTS, ma non riesco a trovare i messaggi Push, neanche lontanamente. È possibile che il mio telefono non supporti questa funzione?
 
Zeleniy:

Ho comprato un telefono Android da MTS ma non riesco a trovare i messaggi Push, neanche lontanamente. È possibile che il mio telefono non supporti questa funzione?

Vai al menu di sistema -> Messaggi e guarda la barra del titolo della finestra. L'ID di MetaQuotes sarà presente.

Non dimenticare di aggiornare all'ultima build.

Motivazione: