Triste storia - pagina 3

 
))) grazie.
 
uriukti:
Questo sistema ha stop, breakeven e trall. Ma non ne ho scritto solo perché
può essere discusso dopo aver trovato un modo per descrivere la cosa principale nel codice.
Funziona allo stesso modo per comprare e vendere. Non è un salto mortale. E le immagini chiaramente
Puoi vedere che quando cambi la scala della finestra del programma, non cambia la scala del grafico.
Purtroppo ho un problema con la scala del grafico che non può essere risolto come descritto sopra. Non posso regolarla come avete fatto voi. Forse gli sviluppatori del terminale mi diranno cos'è. ))
 
uriukti:
Sì, ma la mia scala è fissa per questo. Questo è fatto nelle proprietà
del grafico nella scheda generale, 1:1...
MT5 o MT4? Se MT5, quante cifre?
 
Io uso MT4.
 
Su MT5 la correzione 1:1 funziona diversamente. Perché... non lo so.
 
uriukti:
Io uso MT4.
È lì che il cane è sepolto. Questo punto è stato trattato. )))
 
uriukti:
Sto usando MT4.

Questo è al primo posto.

"Incrociando 2 medie con periodi di 4 e 60, e misurando l'angolo della media di 60 periodi dopo l'incrocio con lo strumento"trendline by angle". Tempo h1. Quando si trova un angolo di 38 gradi o più, inserire. Se non c'è tale angolo entro 15 candele, allora aspetta il prossimo incrocio. "

A partire dalla barra "Incrocio di 2 medie", il numero di barre per il ricalcolo dell'angolo è aumentato a 15, e poi il contatore è azzerato fino al prossimo incrocio, se l'angolo è <38. Giusto?

È trigonometria, credo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
Giusto. ) l'ha capito. Come sia su MT5 non lo so nemmeno con un occhio. A proposito, entrambe le zecche dovrebbero uscire, lo stesso per me. Controllato ora. Ho impostato la scala su 1:1 e subito viene selezionato quello inferiore.
 
Silenzioso, giusto. Dopo l'attraversamento, questo angolo può essere immediato o successivo. Ma di solito aspetto fino a 15-18 candele al massimo.
 
uriukti:
Giusto. ) l'ha capito. Come sia su MT5 non lo so nemmeno con un occhio. A proposito, entrambe le zecche dovrebbero uscire, lo stesso per me. Controllato ora. Ho impostato la scala su 1:1 e subito viene selezionato quello inferiore.
Ho già dimenticato MT4 e non ho intenzione di tornarci. Penso che sia all'antica. ))) Non sono soddisfatto di MT4, non sono soddisfatto delle caratteristiche di MT5. Ma ho abbastanza di MQL5, su cui faccio molto affidamento. )))