Triste storia - pagina 2

 
Freccia - 0 mostra l'ultimo passaggio. Dove le frecce 1 e 2, tra di loro, erano le condizioni ideali per entrare, c'è un angolo di 41 gradi, al momento la figura accanto alla media ha una"linea di tendenza per angolo" e mostra 119 gradi, che significa 61 se si misura l'angolo inverso. Possiamo aprire un ordine di vendita, ma tenendo conto del fatto che il momento migliore è mancato, non aprirei in questo caso. Questa è l'intera strategia. Allo stesso modo per l'acquisto.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
File:
3.jpg  99 kb
 
tol64, sul vostro schermo, dato che la scala è fissa, ci sono
6 punti. Ma senza uno strumento e una misura specifica per parlarne
taftologia, scusate. Prova a fissare la scala e solo
poi misurare il grafico con lo strumento "linea di tendenza per angolo". Ora sto scrivendo da un tablet, cercherò di segnare questi punti più tardi.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 

E se si aggiunge un'altra MA con un periodo di poco superiore a 60, allora l'intersezione di questa ulteriore MA con MA-60 mostrerà probabilmente un punto con l'angolo giusto. O sembra così solo a prima vista?

 
uriukti:
Nel tuo screenshot, dato che la scala è fissa, ci sono
punti. Ma senza uno strumento e una misura specifica per parlarne
taftologia, scusate. Prova a fissare la scala e solo
poi misurare il grafico con lo strumento "linea di tendenza per angolo". Ora sto scrivendo da un tablet, cercherò di segnare questi punti più tardi.

Forse non ho capito bene come si fissa la scala. Per esempio, se la sezione che ho dato prima (da febbraio ad aprile di quest'anno). Quali impostazioni di fissaggio della scala useresti.


 
Tol64, fissalo 1:1.
 
uriukti:
Tol64, blocco 1:1.

Sì, ho letto attentamente tutto quello che hai scritto nel primo post. Diciamo che non c'è nessuna tautologia. )) Ho qualche problema con questo. Cioè, spunto la casella di controllo su Fix scale 1:1 e si autocontrolla la casella di controllo sull'opzione Fix scale. Cercando di deselezionare la casella di controllo per l'opzione Fix scale allo stesso tempo si rimuove la casella di controllo per l'opzione Fix scale 1:1.

Questo è come l'immagine apparirà sul grafico quando le caselle di controllo sono selezionate:

//---

Non riesco ancora a capire perché. )) Perciò vi ho chiesto come si presenta nel vostro caso. Quando sei al tuo computer, mostrami uno screenshot a tutto schermo. Vedete, è importante la comprensione reciproca, altrimenti è davvero una storia triste. )))

 
Dopo aver fissato la scala, provate a usare lo strumento lente - +. Come stavi fissando la scala, non lo schermo. Ho delle foto come quella, ora le scarico e le posto qui.
 
uriukti:
Dopo aver fissato la scala, provate a usare lo strumento lente - +. Poiché avete fissato la scala e non lo schermo. Ho delle foto come quella, ora le scarico e le posto qui.

Quando si fa lo zoom con i tasti -/+, è possibile impostare 6 (sei) opzioni di zoom (da 1 a 6). Quale usate?

Quello che sto cercando di dirvi con tutte queste domande è che ognuna di queste opzioni influenza il grado della tendenza. Si può semplicemente fare una deviazione in punti invece che in gradi. E si può raccogliere la deviazione quando si ottimizzano i parametri e scegliere l'opzione migliore.

Il vostro sistema presuppone solo l'ingresso? È un pivot? Niente stop/stakes, trailing ecc...?

 
Questo sistema ha stop, breakeven e trall. Ma non ne ho scritto solo perché
può essere discusso dopo aver trovato un modo per descrivere la cosa principale nel codice.
Funziona allo stesso modo per comprare e vendere. Non è un salto mortale. E le immagini chiaramente
Potete vedere che quando cambiate la scala della finestra del programma, la scala del grafico non cambia.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
File:
m11.jpg  216 kb
m12.jpg  391 kb
m13.jpg  426 kb
 


Motivazione: