Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 16

 
How A 28 Year Old Ex-Goldman Trader, Who Accounted For Up To 20% Of E-Mini Volume, Blew Up | Zero Hedge
How A 28 Year Old Ex-Goldman Trader, Who Accounted For Up To 20% Of E-Mini Volume, Blew Up | Zero Hedge
  • www.zerohedge.com
As previously reported, former Goldman prop trader and MIT-grad Matt Taylor, 34, handed himself over to authorities earlier today and subsequently pled guilty in Federal Court to one charge of wire fraud "saying he exceeded internal risk limits and lied to supervisors to cover up his activities." He subsequently posted bail in the amount of a...
 
Ho provato a fare trading con Martin circa 3 anni fa, è possibile lavorare ma con saggezza, naturalmente, ma il rischio di Martin ancora non mi sembra giustificato, e forse mi sono abituato al mio trading più rilassato
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
Bisogna saper cucinare. Con un piccolo deposito si può salire bene solo su martin. Inoltre si possono attirare le ventose sulle pomme. Ma c'è un calcolo molto chiaro dei rischi e della scrematura della crema. E anche una buona strategia non farà male.
 
Certo e sapere che martin non vale la sua esistenza. Male per il rischio ingiustificato, bene per altre cose, ma fino a n ripetizioni di un ordine aperto senza successo. Pertanto, come con altre strategie di trading ad alto rischio (a partire dal 2% del capitale) è necessario cremare con un periodo di +10% del capitale.
 
Lester:
Certo e sapere che martin non vale la sua esistenza. Male per il rischio ingiustificato, bene per altre cose, ma fino a n ripetizioni di un ordine aperto senza successo. Pertanto, come con altre strategie di trading ad alto rischio (a partire dal 2% del capitale) è necessario cremare con un periodo di +10% del capitale.
Un po' contraddittorio. Così male e non vale la sua esistenza o bene? Se la strategia di trading implica che la probabilità di lunghe sequenze di trade perdenti tende a zero, allora aumentare il rischio in un trade e avere un drawdown porta solo a rendimenti maggiori. E di conseguenza, se prendi 50 c.u. e prendi 5 c.u. e rischi 1, sarebbe più ragionevole prendere 50 c.u. e rischiare il 100% del deposito stesso. Quindi il calcolo del rischio dovrebbe essere basato sulla strategia di trading, le condizioni di trading del broker, la dimensione del deposito e il lotto di partenza.
 

zfs:
Как-то противоречиво. Так плох и не стоит своего существования или хорош? Если торговая стратегия подразумевает, что вероятность длительных последовательностей убыточных сделок стремиться к нулю, то увеличение риска в сделке и наличие просадки  приводит только к увеличению доходности. Ну и соответственно, если взять 50 у.е. снимать 5 баксов и рисковать 1 бессмысленно, будет логичнее снимать 50 у.е. при удвоении депозита, а рисковать самим депозитом 100%. Поэтому расчет  

Il rischio dovrebbe essere basato sulla strategia di trading, le condizioni di trading del broker, la dimensione del deposito e il lotto di partenza.

Proprio così!

 
Nel corso dell'anno promuove più di una dozzina di conti PAMM, la metà dei quali non sopravvive nemmeno mezzo anno, e la risposta è semplice
- come ottenere buoni soldi con un investimento minimo dei propri.
 
fxtrend:
Non voglio guadagnare bene in questo modo e lui promuove più di una dozzina di conti PAMM all'anno, la metà dei quali non sopravvive nemmeno mezzo anno.
- La risposta è semplice: in quale altro modo si possono fare buoni soldi con un investimento minimo da parte vostra?

Penso che sia possibile guadagnare sulle PAMM utilizzando martin e tali MM estremi e la tua conoscenza è abbastanza logica, infatti le società di brokeraggio sostengono tale servizio proprio a causa del dominio delle strategie di trading rischiose che sono destinate a fallire. Ma questo non significa che i soldi del proprietario della PAMM siano destinati ad affondare, li ritira in tempo e in generale i suoi fondi personali dovrebbero essere idealmente meno dell'1%, e i babbei ogni tanto cadono su Kolyan. Le PAMM devono crescere in modo spettacolare e cadere in modo ancora più spettacolare, altrimenti le società di brokeraggio non le terrebbero. Lo schema di cooperazione tra le società di brokeraggio e coloro che, contrariamente alla logica, hanno iniziato a fare soldi, quando un trader deve avere un PAMM estremo per non essere ostacolato dal trading nel suo conto personale in modo normale.

 
m.butya:

...Lo schema di cooperazione tra i DC e coloro che, contrariamente alla logica, hanno iniziato a tagliare i profitti, quando un commerciante è obbligato ad avere un PAMM estremo...

Se non sai quello che gli altri non sanno, o non lo sai tu? Io, per esempio, non ne ho sentito parlare e non so come qualcuno possa forzare tale cooperazione, quindi non rischio di essere sorpreso a barare e ricattare.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
EvMir:
Lo afferma solo tirando a indovinare e fantasticando, o sa qualcosa che il resto di noi non sa? Io, per esempio, non ne ho sentito parlare e non riesco a immaginare come qualcuno possa essere costretto a tale cooperazione, per non rischiare di andare in prigione per frode e ricatto.

Sono sicuro che è stupido credere che i proprietari dei conti PAMM siano in combutta con il broker, è più facile per il broker avviare questi conti; ci sono già molti Ilan Advisors in Internet. Il broker ha più profitto da fare senza. Un'altra cosa è che gli iniziatori di tali conti si moltiplicano come il loro rischio, anche il numero di tali conti aumenta.

Motivazione: