Come fa MetaTrader 5 a calcolare il profitto? - pagina 7

 

220Volt 2012.03.20 15:03
Urain, penso che non ci sia nessun punto 2.

Se hai una valuta di deposito diversa dalla base della coppia allora il punto 2 ci sarà anche se non lo vedi, altrimenti come farai a ottenere un profitto al tuo deposito.

Nessun errore, ma hai considerato solo un'opzione dopo il punto 4 - hai un profitto su EURGBP

ed è meglio considerare il processo sui punti 7-6-5 al contrario. Potete vedere cosa avete avuto - profitto o perdita.


Renat

Semplificare la situazione al risultato di +10 GBP e -10 GBP, perché tutto il precedente non ha nulla a che fare con la fase finale del calcolo.

Hai solo bisogno di una risposta su come viene fatta esattamente la conversione finale GBP -> USD. E la risposta è molto semplice, ma alcune persone si confondono con ragionamenti su operazioni precedenti.

Mi sono deliberatamente allontanato dai concetti di profitto/perdita e ho unito questo calcolo già nella fase di deposito.

Dato che non ho fatto nessun calcolo preliminare, cioè non ho controllato se l'affare era redditizio, unifica i risultati per qualsiasi affare.

OK, ci metto uno script per il calcolo...

 
Penso che sia qui che ti sbagli: "Se la valuta del tuo deposito è diversa dalla base della coppia, allora il punto 2 ci sarà anche se non lo vedi, altrimenti come ti verrà accreditato il profitto al tuo depo. Non state comprando con i vostri soldi, durante la transazione il vostro è solo un deposito. La conversione nella valuta del deposito sarà effettuata solo quando la transazione è completamente completata e il prestito è pagato.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
220Volt:
Urain, non credo che ci sia un punto 2.
Certo che c'è. Altrimenti sarebbe che stiamo di fatto scambiando EURUSD. Con due conversioni perdenti attraverso la sterlina.
 
MetaDriver 2012.03.20 16:15
220Volt:
Urain, penso che non ci sia nessun punto 2.
Certo che c'è. Altrimenti si scoprirebbe che in realtà stiamo scambiando EURUSD. Con due conversioni perdenti attraverso la sterlina.

Scusa, la funzione di risposta non funziona. Devo usare la citazione.

Sta dicendo che la conversione dei profitti nella valuta di deposito è fatta da DC a proprie spese?

ZZY A giudicare dagli spread estesi sui cross, direi addirittura che i DT non conducono affatto operazioni di cross, conto tutto attraverso le major.

 
Urain, potresti fare un esempio? Non sono sicuro di quello che vuoi dire.
 
Urain:

Scusa, la funzione di risposta non funziona. Devo usare la citazione.

Quindi vuoi dire che la conversione dell'utile nella valuta di deposito è fatta dalle società di intermediazione a loro spese?

Dipende dall'interpretazione.

Se interpretiamo lo spread sulla croce secondo il principio "tutto compreso", allora la conversione per il trader dovrebbe essere gratuita. (Più precisamente - pagati quando il commercio si incrocia).

Se lo spread sulla croce è "indipendente" - allora Renat ha ragione, e dobbiamo convertire al tasso di cambio (senza la leva stessa).

 

Urain 2012.03.20 16:24

Per esempio, abbiamo un sacco di soldi nel mercato, ma non ne abbiamo uno solo, quindi dobbiamo prendere una decisione.

MetaDriver 2012.03.20 16:32

Dipende dall'interpretazione.

Se si interpreta il cross spread come "all inclusive", allora la conversione dovrebbe essere gratuita per il trader. (più precisamente - pagato quando il commercio si incrocia).

Se lo spread sulla croce è "indipendente" - allora Renat ha ragione, e dobbiamo convertire al tasso (senza la leva).
Questa è la domanda a cui voglio sapere la risposta corretta al 100%, e poi avremo un esempio.
 

Urain 2012.03.20 16:24

ZZY: A giudicare dagli spread estesi sui cross, direi addirittura che i DT non conducono affatto operazioni di cross, ricalcolano tutto attraverso le major.

Urain:

Se avessi voluto sapere la risposta giusta al 100% a questa domanda, avrei un esempio.
Ho detto la stessa cosa nel mio post precedente.
 

Si scopre che Renat ha ragione, perché questo è il modo in cui il calcolo è calcolato nel MT, la formula per cui ha impostato il calcolo.

In altre parole, la domanda non è "chi ha ragione o torto", ma "quanto è legittimo questo approccio".

La risposta a questa domanda deriva dalla risposta, ma a quale tasso la DC converte il profitto dalla valuta corrente alla valuta del deposito?

Dopo tutto, ci sono due prezzi quando si converte.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Ecco come la vedo io:

  • Vogliamo comprare 1 lotto di EURGBP
  • Per fare questo, prendiamo dal nostro broker un importo equivalente a 100.000 EUR in GBP
  • Convertiamo questo importo in GBP in EUR al prezzo Ask.
  • Il tempo passa, usciamo in GBP al prezzo Bid
  • Abbiamo un debito misurato in GBP, quindi lo paghiamo
  • Come risultato, o abbiamo abbastanza da dare e rimanere, o non abbastanza
  • È dalla penultima voce dipende quale prezzo applicheremo al deposito (Bid o Ask)

ZS: in attesa di pietre ))

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
Motivazione: