Formazione MQL5 - pagina 16

 

Suggerisco di organizzare una conferenza, sul tema "Lecture Presentation", naturalmente dopo un ultimatum :)

 

Signori, grazie a tutti per le vostre opinioni!

Continuerò a segare...

 

Vi ricordiamo che il corso consiste in:

1) Materiale teorico (questo è da leggere per gli amanti delle lettere);

2) Materiale pratico (questo è per i dilettanti per vedere come e cosa si fa);

3) Compiti a casa (questo è per coloro che vogliono davvero imparare qualcosa)...

Il video era semplicemente un esempio... non come sostituto di qualcosa...

 
denkir:

Il video era semplicemente un esempio... non come sostituto di qualcosa...

L'esempio ha fallito - l'anti-esempio ha avuto successo:

- l'esempio non è chiaramente per principianti
- l'esempio è "noioso" - vengono dette un paio di frasi, l'argomento non viene rivelato
- L'esempio è stato presentato prima come "come fare un lock in mt5", ma è finito con la dubbia idea di scambiare due valute diverse insieme, che non è equivalente a un lock.

 
abolk:

L'esempio ha fallito - l'anti-esempio ha avuto successo:

- l'esempio non è chiaramente per principianti
- l'esempio è "povero" - sono state dette un paio di frasi, l'argomento non è trattato
- È stato presentato in precedenza come un esempio di "come fare un blocco in mt5", ma è finito con una dubbia idea di scambiare due valute diverse insieme, che non è equivalente a un blocco.

e l'argomento delle tette non viene divulgato
 
Mischek:
e il tema delle tette non viene trattato.
Fatemi capire bene... Ho un ventilatore elettrico fuori uso, quindi sto usando le mani...
 
abolk:
Questo è già qualcosa di nuovo. OOP e programmazione procedurale non sono altro che una metodologia. Secondo voi, la funzionalità OOP e PP in µl5 hanno delle differenze, il che è sbagliato.
Credo che ci siano ancora un po' di differenze. Per esempio, l'uso di classi virtuali in C++ fa risparmiare memoria e, di conseguenza, aumenta un po' le prestazioni. Anche se questo è il secondo livello del crepuscolo e non è così fondamentale... :) Ma potrebbe tornare utile nel campionato e nel lavoro reale. Non so per un cinque - lo supporta?
 
abolk:

L'esempio ha fallito - l'anti-esempio ha avuto successo:

- L'esempio non è chiaramente per principianti
- l'esempio è "grumoso" - sono state dette un paio di frasi, l'argomento non è coperto
- è stato presentato prima come un esempio di "come fare un lock in mt5", ma è finito con una dubbia idea di scambiare due diverse valute insieme, che non è equivalente ad un lock.

Abolk, ora è troppo facile, ora è troppo complicato. .. Non puoi decidere...

MQL5 non ha locus nella sua forma pura.

Hai un'idea migliore della mia su come emularlo? Allora condividilo...

 
Esempio di codifica di uno script per un compito designato, parte 1
 
denkir:

abolk, è troppo facile per te, poi troppo complicato. .. sei ancora indeciso...

Non c'è loca in MQL5 nella sua forma più pura.

Hai un'idea migliore della mia su come emularlo? Allora condividilo ...

Non torcerlo. Non ho parlato affatto di "blocco" in mt5. Il "blocco" in mt5 è il tuo marchio di fabbrica della prima lezione video. E se in MT4 l'argomento "emulazione di blocco con due valute" può essere discusso a lungo e si possono anche trovare sostenitori. Ma la posizione netta in MT5 indicherà immediatamente e senza troppi giri di parole che Currency1+Currency2=Currency3. E l'argomento sarà chiuso senza lunghe visualizzazioni video.

L'esempio che hai dato è solo interessante nel contesto della spiegazione della posizione netta in mt5 ai principianti. Dal momento che hai messo una domanda sul copyright all'inizio di questo thread, ti do questa idea - puoi implementarla senza prestare attenzione al mio copyright sull'idea. ))

Motivazione: