Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1486

 
Artyom Trishkin #:

Nel mercato. In alto a destra c'è un grande pulsante verde ...


Grazie
 

Per favore aiutatemi, non riesco ad aggiungere oro ai miei simboli, ho provato di tutto, per favore ditemi come risolvere la situazione

 

Buongiorno e buon umore a tutti!

Ho un problema. L'essenza del problema è che lo script, il cui codice è riportato di seguito, emette i valori corretti:

//--- Input parameters
input string Symb_buy ="AUDCHFrfd"; //Символ для открытия длинной позиции
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   double price_sess_open=SymbolInfoDouble(Symb_buy,SYMBOL_SESSION_OPEN);
   double price_curr=SymbolInfoDouble(Symb_buy,SYMBOL_BID);
   Print("Цена открытия сессии = ",price_sess_open);
   Print("Цена текущая = ",price_curr);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Risultato:

2023.12.20 08:54:24.224 10 (AUDCHFrfd,H1)       Цена открытия сессии = 0.58191
2023.12.20 08:54:24.224 10 (AUDCHFrfd,H1)       Цена текущая = 0.58293

Ora incollo la parte di codice evidenziata in giallo nella funzione EA e ottengo il prezzo di apertura della sessione pari a 0.0:

Non capisco perché questo accade?

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

Buongiorno e buon umore a tutti!

Ho un problema. L'essenza del problema è che il codice dello script qui sotto produce valori corretti:

Risultato:

Ora inserisco la parte di codice evidenziata in giallo nella funzione EA e ottengo il prezzo di apertura della sessione pari a 0,0:

Non capisco perché questo accade?

Saluti, Vladimir.

A quanto pare, il nome della variabile viene ripetuto in due punti diversi. Guardate nella colonna centrale del debugger, da quale funzione viene dato il valore della variabile.

 
Alexey Viktorov #:

A quanto pare, il nome della variabile viene ripetuto in due punti diversi. Guardate nella colonna centrale del debugger, da quale funzione viene dato il valore della variabile.

Ciao Alexey, grazie per il suggerimento. Lo guarderò più tardi e scriverò.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin #:
Guardate nella colonna centrale del debugger, da quale funzione viene dato il valore della variabile.

Alexey, potresti dirmi di quale colonna centrale del debugger stiamo parlando? Nell'immagine mostrata nel messaggio precedente, manca questa colonna? Non riesco a capire dove e dove guardare. ((

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

Alexey, potresti dirmi di quale colonna centrale del debugger stiamo parlando? Nell'immagine mostrata nel post precedente, manca questa colonna? Non riesco a capire dove e dove guardare. ((

Saluti, Vladimir.

.

 
Alexey Viktorov #:

Alexey, c'è qualcosa di sbagliato in questo SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_SESSION_OPEN); La cosa più interessante è che lo eseguo in un Expert Advisor completamente vuoto e ottengo degli zeri.


Come può essere, nello script funziona, ma nell'Expert Advisor non vuole? Ho già scritto al topic con gli errori e i bug. Aspetto una risposta da lì. ((

Saluti, Vladimir.

 
Ciao a tutti! Per favore, ditemi come si fa a ritirare i soldi dalla piattaforma? Diciamo che ho già fatto abbastanza profitti e voglio ritirarli sulla mia carta - come faccio?
 
Maria Van #:
Ciao a tutti! per favore ditemi come prelevare i soldi dalla piattaforma? diciamo che ho già fatto abbastanza profitti e voglio ritirarli sulla mia carta - come faccio?

Ciao. Deve contattare il suo forex-dealer, con il quale ha stipulato un contratto.

Cordiali saluti, Vladimir.

Motivazione: