Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1425

 
Se prendete il prezzo di venti secondi fa dal prezzo attuale e lo confrontate con una certa costante con la successiva apertura di un ordine - come lo scrivete?
 
vitaliy zamkovoy attuale e lo confrontiamo con una costante con la successiva apertura di un ordine, come dobbiamo registrarlo?

Copiare i tick degli ultimi 20 secondi, ottenere la differenza dei valori estremi dell'array e confrontarla con la costante.

 
Alexey Viktorov #:

Copiare i tick degli ultimi 20 secondi, ottenere la differenza dei valori estremi dell'array e confrontarla con la stessa costante.

Questo non deve essere fatto una sola volta, ma come un ciclo EA continuo.

(Un pezzo di codice, se possibile...).

 
Alexey Viktorov #:

Copiare i tick degli ultimi 20 secondi, ottenere la differenza dei valori estremi dell'array e confrontarla con la stessa costante.

Buongiorno, Alexey! E se inizializzassimo prima il timer per 20 secondi e controllassimo la differenza dei valori estremi senza un array? Non è un'opzione più semplice?

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

Buongiorno, Alexey! E se inizializzassimo prima il timer per 20 secondi e controllassimo la differenza dei valori estremi senza un array? Non sarebbe più semplice?

Saluti, Vladimir.

Tutto questo è molto interessante, naturalmente, ma mi piacerebbe vedere un "cheat sheet" per un colonizzatore 😁
 
vitaliy zamkovoy #:
Tutto questo è molto interessante, naturalmente, ma mi piacerebbe vedere un "cheat sheet" per i grandi 😁

È troppo presto per parlare di "cheat sheet". Io stesso sto imparando a programmare, ecco perché sto facendo domande. Forse un giorno tornerà utile anche a me.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

Buongiorno, Alexey! E se inizializzassimo prima il timer per 20 secondi e controllassimo la differenza dei valori estremi senza un array? Non sarebbe più semplice?

Saluti, Vladimir.

Potrebbe essere più semplice, ma il compito non è quello di controllare ogni 20 secondi, ma ogni tick dal prezzo corrente 20 secondi indietro.

vitaliy zamkovoy #:

Questo dovrebbe essere fatto non una volta, ma come un ciclo continuo dell'Expert Advisor.

(Un pezzo di codice, se possibile...)

In OnTick verrà eseguito continuamente ogni tick.

Un pezzo di codice se potete, ma va contro i miei principi. Non scrivo cheat sheet per due persone. Un foglio informativo per tutti i casi è già stato scritto e si trova qui.

 
Alexey Viktorov #:

Potrebbe essere più semplice, ma il compito non è quello di controllare ogni 20 secondi, ma ogni tick dal prezzo corrente 20 secondi indietro.

In OnTick verrà eseguito continuamente ogni tick.

Posso scrivere un pezzo di codice, ma va contro i miei principi. Non scrivo fogli informativi per due studenti. Un foglio informativo per tutti i casi è già stato scritto e può essere trovato qui.

Ora chiederò di nuovo aiuto a persone competenti, ma per favore non fatevi distrarre da me - mantenete i principi!
 
Se sottraiamo il prezzo di venti secondi fa dal prezzo attuale e lo confrontiamo con una certa costante per la successiva apertura di un ordine, come può essere scritto nell'Expert Advisor?
 
vitaliy zamkovoy #:
Ora chiederò di nuovo aiuto a persone esperte, ma per favore non fatevi distrarre da me - mantenete i principi!

ok. Attendete una risposta.

Motivazione: