Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1251

 
Youri Lazurenko:

Nessuna mancanza di rispetto, puramente in linea con la discussione. Faccio trading con i miei EA da molto tempo (non li vendo), con diversi broker e non sono interessato aidati assoluti sugli eventi. Mi interessa il risultato finale - la qualità degli ordini eseguiti su richiesta di un EA. Se gli ordini vengono aperti solo una volta (in senso figurato), semplicemente non lavorerò con questo broker. Se in un broker l'apertura è mezzo secondo più veloce che in un altro, non è essenziale per me (così come la differenza di quotazioni).

Quanto è facile scrivere un EA in mql4 e quanto è fastidioso con mql5? Perché le domande riguardano mql5? Ho sentito parlare bene del tester MT5 e ho dovuto familiarizzare con mql5 per provarlo. L'ho provato e non sono soddisfatto. È comodo scaricare le quotazioni, è molto più veloce, ma MT4 è più informativo. Per esempio, voglio sapere non solo a quale prezzo sono stati chiusi gli ordini, ma anche quale profitto (perdita) hanno preso. L'ottimizzazione in avanti è così impegnativa per il processore che il computer si spegne. Ho provato una volta (questa non è una prova, ovviamente) ad eseguire uno stesso Expert Advisor su uno stesso broker. I risultati sono diversi; mt5 è migliore - più profitto, significativamente meno drawdown, il che è stressante. Forse sono io che sono rimbambito, ma per ora ho più critiche che positività. Non ho ancora intenzione di fare trading su mt5, ma l'interesse a scrivere un buon Expert Advisor rimane. Solo per l'interesse.

Vi auguro buona fortuna.


In realtà è facile scrivere un EA in MT5.
È come una nuova lingua. Qui non è quasi una novità.
Ho anche paura di imparare nuove lingue.
E poi, quando il livello iniziale è finito, si capisce che tutto è più facile che all'inizio.

Sì, ci sono sfumature e differenze. Ma nel complesso è lo stesso.
 
Ragazzi! Puoi darmi un suggerimento? MT5, ipad, come spostare il grafico sul lato sinistro, aumentando lo spazio a destra?
 

Ho bisogno di un EA che lavori con un grafico sintetico in mt-5 (creato in simboli con la funzione create symbol).

Poiché gli ordini in sospeso non possono essere piazzati sul grafico sintetico. Dobbiamo creare un analogo degli ordini pendenti.

Dobbiamo essere in grado di impostare linee orizzontali sul grafico sintetico.

Quando questa linea viene attraversata, l'Expert Advisor aprirà gli ordini richiesti sui simboli reali specificati.

Come fare questo, forse ci sono soluzioni già pronte?

 
Buona sera, come posso ritirare i fondi da questa piattaforma?
 
Ci sono soluzioni pronte per leggere da un file csv e ottenere un output di array?
 
Come trovare un'interruzione di riga in una stringa?
Per esempio, con StringReplace(), quale sottostringa dovrebbe essere cercata?
 
Evgeny Dyuka:
Come trovare un'interruzione di riga in una stringa?
Per esempio, con StringReplace(), quale sottostringa dovrebbe essere cercata?
\r\n
 

Ditemi, nel nuovo editor 2615, è apparsa una linea durante la compilazione che non era presente nella versione precedente:

property tester_inidicator "NC\myZigZag3" has been implicitly added during compilation because the indicator is used in iCustom function

Che cos'è? A cosa serve? Come liberarsene?

 
Сергей Таболин:

Ditemi, nel nuovo editor 2615, è apparsa una linea durante la compilazione che non era presente nella versione precedente:

Che cos'è? A cosa serve? Come liberarsene?

Leggi e traduci il messaggio.

Aggiungi un'indicazione esplicita al tuo codice per utilizzare un indicatore personalizzato

#property tester_indicator "Indicator name"
 
Vladimir Karputov:

Leggi e traduci il messaggio.

Aggiungi un'istruzione esplicita per utilizzare un indicatore personalizzato nel tuo codice

Ho altri 24 indicatori collegati oltre a questo. Ma non lo scrivo per loro, per qualche motivo... Da qui la domanda: perché ne ho bisogno?

Motivazione: