Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1223

 
Koldun Zloy:

Perché vi inventate i vostri problemi? Ce ne sono già abbastanza.

Basta fare due funzioni separate.

Grazie, probabilmente lo farò, ma si vuole sempre migliorare.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Ciao Aiuto per i nuovi arrivati, ho comprato un indicatore con un codice di autorizzazione ... mi è stato appena detto: nelle impostazioni c'è un codice di autorizzazione che deve essere inserito lì
 
Arkin Nabirov:
Ciao, aiuta un nuovo arrivato, ho comprato un indicatore con un codice di autorizzazione ... mi è stato appena detto: nelle impostazioni c'è un codice di autorizzazione che è dove il codice deve essere inserito

Non ci sono codici di autorizzazione quando si acquista dal Mercato.

Магазин торговых роботов для MetaTrader 5
Магазин торговых роботов для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Официальная витрина приложений для торговли из терминала
 
Vladimir Karputov:

Non ci sono codici di autorizzazione quando compri qualcosa dal Mercato.

Non è necessario andare al Mercato per comprare qualcosa per il terminale. La persona avrebbe potuto comprarlo da qualche altra parte. E lì, il programmatore ha inserito il codice di autorizzazione nel suo prodotto per autorizzare l'acquisto. Il mondo è un posto molto più ampio.

 
Artyom Trishkin:

Non c'è bisogno di andare al mercato per comprare qualcosa per il terminale. La persona avrebbe potuto comprarlo da qualche altra parte. E lì per autorizzare l'acquisto, il programmatore ha inserito un codice di autorizzazione nel suo prodotto. Il mondo è un posto molto più ampio.

Sta parlando di Klitschko?

 
Arkin Nabirov:
Ciao Ciao, sono appena diventato un principiante, ho comprato un indicatore con codice di autorizzazione ... mi è stato detto di inserire il codice di autorizzazione nelle impostazioni

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4

Artyom Trishkin, 2020.06.15 12:10

Si avvia l'indicatore nel terminale. Vedrete la sua finestra delle impostazioni. Ci dovrebbe essere un campo chiamato "codice di autorizzazione". Inserite il codice che vi è stato dato.


 
Alexey Viktorov:

Sta parlando di Klitschko?

Non so chi sia.
 
La domanda riguardava qualcos'altro, ma risponderò a .... Non era un acquisto, era un bonus per l'acquisto di due EA. Penso che fosse ancora essenzialmente un buy.... Penso che fosse ancora essenzialmente un acquisto a ma non vale la pena concentrarsi su di esso. Ho chiesto un indicatore per questo bonus, ho ricevuto un indicatore e il suo codice di autorizzazione via Skype. Ora la domanda è: come attivarlo?
 
Arkin Nabirov:
La domanda riguardava qualcos'altro, ma risponderò .... Non era un acquisto, era un bonus per l'acquisto di due EAs. Penso che fosse ancora essenzialmente un buy.... Penso che sia stato ancora essenzialmente un acquisto da ma non vale la pena concentrarsi su di esso. Ho chiesto un indicatore per questo bonus, ho ricevuto un indicatore e il suo codice di autorizzazione via Skype. Ora la domanda è: come attivarlo?

Eseguilo prima nel terminale. Anche lì potrebbero non esserci domande.

Motivazione: