Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1003

 
Aleksey Vyazmikin:

Ti ha risposto lì, e non c'è interesse in quello che ho descritto - non è giustificato.

Se non c'è interesse, allora perché hai chiesto i motivi dopo aver spiegato la possibile ragione? Non sono stato io a chiedere... Quando sono interessato (ho un interesse), chiedo.

O volete soddisfare il vostro interesse e farvi mostrare qualcosa da qualcun altro? Ok. Ho dato un'occhiata. CCanvas è usato lì. Penso che quando si crea un oggetto canvas la sua esistenza sia controllata (ed è assente alla prima chiamata - quindi il codice per la mancanza di un oggetto canvas è scritto in _LastError). Non ho guardato il codice - ho le mie cose da fare.

 
Artyom Trishkin:

Se non c'è interesse, perché hai chiesto i motivi dopo aver dato una possibile ragione? Non sono stato io a chiedere... Quando sono interessato (ho un interesse), chiedo.

O volete soddisfare il vostro interesse e farvi mostrare qualcosa da qualcun altro? Tutto a posto. Ho dato un'occhiata. CCanvas è usato lì. Penso che quando si crea un oggetto canvas la sua esistenza sia controllata (ed è assente alla prima chiamata - quindi il codice per la mancanza di un oggetto canvas è scritto in _LastError). Non ho guardato il codice - ho le mie cose da fare.

Grazie per il vostro duro lavoro! Ora sappiamo che è una buona idea resettare questo errore lì dopo aver creato un oggetto.

 
Vitaly Muzichenko:

Prova ad aggiungere una riga, potrebbe aiutare

prova

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie per il vostro duro lavoro! Ora sappiamo che è una buona idea resettare quell'errore lì dopo aver creato un oggetto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Test CGraphic - Domande e suggerimenti

Artyom Trishkin, 2019.02.17 09:41

Dovreste capire chiaramente che non è il codice in _LastError che è diverso da zero, è il risultato restituito dalla funzione che indica l'esecuzione errata di quella funzione. E _LastError contiene codice che punta esattamente a quell'errore che fa eseguire la funzione per errore. Quindi è dubbio che si possa usare la descrizione del codice di errore memorizzato nella variabile di servizio invece di usare direttamente il codice di ritorno della funzione. Se la funzione ha restituito -1 o falso o 0 (per ogni funzione il suo codice di errore è descritto nell'aiuto), bene - solo l'analisi del risultato restituito dalla funzione dovrebbe essere gestita da voi, non il codice in _LastError, che non indica l'errore, ma è usato per indicare la causa del ritorno di qualche risultato restituito dalla funzione.

La funzione di ricerca degli oggetti restituisce un valore inferiore a zero nel caso in cui un oggetto con il nome dato non esista. È un errore? No. Questa è una risposta regolare della funzione, in base alla quale si prende una decisione sulla creazione di un oggetto con il nome dato. Il codice contenuto in _LastError dice direttamente che "Non esiste un oggetto con il nome richiesto" - potete crearlo.

Beh, sono stanco di spiegartelo. Chi vuole, capirà.


 
Vitaly Muzichenko:

Prova ad aggiungere una riga, potrebbe aiutare

Ho provato, non ha funzionato, penso che ci sia un problema con il mio computer, lo proverò su un altro computer

 
Denis Nikolaev:

Ho provato, non ha aiutato, penso che ci sia un problema con il computer, proverò su un altro computer

Stessa situazione su un altro computer ( , dove andare dopo?

codice, se aiuta in qualche modo

int OnInit(){

MQLSetInteger(MQL_CODEPAGE,CP_ACP);
stringa File_Name;
int file_handle;
stringa;
File_Name="format.txt";
file_handle=FileOpen(File_Name,FILE_READ|FILE_TXT);
se(file_handle!=INVALID_HANDLE){
while(!FileIsEnding(file_handle)){
line=FileReadString(file_handle);
Allarme (linea);
}
}else
Alert("Impossibile aprire il file format.txt");
FileClose(file_handle);
return(INIT_SUCCEED);
}

 
Denis Nikolaev:

Stessa situazione sull'altro computer ( , dove andare dopo?

Poi avete bisogno del codice per leggere il file

 
Artyom Trishkin:
Comunque, sono stanco di spiegartelo. Chi vuole, capirà.

Non capirà. Gli viene detto di lasciar perdere PRIMA che... capisce come DOPO...


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test delle strategie di trading sul Forex

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Aleksey Vyazmikin, 2019.02.17 09:33

Grazie per il vostro duro lavoro! Ora sappiamo che è una buona idea resettare questo errore lì dopo aver creato un oggetto.


 
Denis Nikolaev:

Stessa situazione sull'altro computer ( , dove andare dopo?

codice se aiuta

int OnInit(){

MQLSetInteger(MQL_CODEPAGE,CP_ACP);
stringa File_Name;
int file_handle;
stringa;
File_Name="format.txt";
file_handle=FileOpen(File_Name,FILE_READ|FILE_TXT);
se(file_handle!=INVALID_HANDLE){
while(!FileIsEnding(file_handle)){
line=FileReadString(file_handle);
Allarme (linea);
}
}else
Alert("Impossibile aprire il file format.txt");
FileClose(file_handle);
return(INIT_SUCCEED);

}

contenuto di format.txt qualsiasi, se nessun file "Failed to open format.txt" viene visualizzato correttamente



File:
alert.png  83 kb
 
Alexey Viktorov:

Non capirà. Gli viene detto di abbandonare PRIMA... capisce come DOPO...



Stai almeno prestando attenzione o ti sei appena svegliato?

Motivazione: