Una domanda seria sul programma - pagina 4

 
Potete dirmi quale comando viene usato nel blocco di ricalcolo corretto? Per esempio "ricontare" "ricalcolare" o qualcos'altro?
 
Ho bisogno di inserire nella logica dell'EA un blocco di ricalcolo corretto all'arrivo di una nuova barra.


Potete dirmi quale comando viene usato nel blocco di ricalcolo corretto? Per esempio "ricontare" "ricalcolare" o qualcos'altro?
 
No, deve essere fornito nell'algoritmo stesso, non ci sono mezzi integrati, tranne init();
 
No, questo dovrebbe essere fornito nell'algoritmo stesso, non ci sono mezzi integrati, tranne init();


Abbiamo aggiunto la nostra funzione zigzag a init, ma su una nuova barra lo zigzag si collega alla linea. Potete consigliarmi come affrontare questo, modi possibili?
 
Invia il codice ad Alpari di persona o pubblicalo qui. Questo è indovinare dai fondi di caffè (se non mi sbaglio, non c'era nessun codice in questo thread).
 
Invia il codice ad Alpari di persona o pubblicalo qui. Questo è indovinare dai fondi di caffè (se non mi sbaglio, non c'era nessun codice in questo thread).


Per favore, datemi il vostro indirizzo di posta elettronica :)
 
....
 
emailauthor dog uandex dot ru (usa e getta) è meglio non copiare, ho scritto lettere russe mescolate con lettere latine.


Invia tutto il codice sorgente alla casella specificata.
 
Allora darò un'occhiata stasera - la scatola della moglie :)
 
Come fare una condizione nell'Expert Advisor per scaricare i tick non ogni secondo, ma una volta al minuto, perché mangia un sacco di traffico. Questa è una tale domanda :)
Motivazione: