Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 813

 
User_mt5:
Ho premuto e premuto F1, non ho trovato...

Potete dirmi per favore come determinare _Digit per un altro carattere?


https://www.mql5.com/ru/docs/marketinformation/symbolinfointeger
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoInteger
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoInteger
  • www.mql5.com
2. Возвращает true или false в зависимости от успешности выполнения функции.  В случае успеха значение свойства помещается в приемную переменную, передаваемую по ссылке последним параметром. Если функция используется для получения информации о последнем тике, то лучше использовать SymbolInfoTick(). Вполне возможно, что по данному символу с...
 

Alexei, sei un lavoratore miracoloso. Ora dormirò di notte invece di rigirarmi!))
Grazie.

PS Ora, è vero quello che si dice, bisogna allenarsi di più per premere F1.

 
User_mt5:

Alexey, sei un lavoratore miracoloso. Ora dormirò di notte invece di rigirarmi!)
Grazie.

PS È vero quello che si dice, bisogna allenarsi di più per premere F1.

Premendo F1 si aprirà l'aiuto. Se non trovi subito la risposta, cercala - non è che Alexey lo farà per te "per il resto della tua vita" ogni volta.

ZS. Avrei dovuto consigliare il pulsante Reset... Mi correggerò la prossima volta.

 
Artyom Trishkin:

Premendo F1 si aprirà l'aiuto. Se non hai trovato subito la risposta, cercala - non è che Alexey lo farà per te "per il resto della tua vita" ogni volta.

ZS. Avrei dovuto consigliare il pulsante Reset... Mi correggerò la prossima volta.


L'aiuto non è completo, cose fondamentali non sono descritte,per esempio:


bool  PositionSelect( 
   string  symbol      // Symbol name 
   );

Per l'interpretazione "netting" delle posizioni (ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_NETTING e ACCOUNT_MARGIN_MODE_EXCHANGE), solo una posizione può esistere per un simbolo in qualsiasi momento. Questa posizione è il risultato di uno o più accordi. Non confondete le posizioni con gli ordini pendenti validi, che sono anche visualizzati nella scheda Trading della finestra Toolbox.

Se sono permesse posizioni individuali (ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING), possono essere aperte posizioni multiple per un simbolo. In questo caso, PositionSelect selezionerà una posizione con il biglietto più basso.

Ecco come selezionare, con questo metodo, non la posizione più bassa, mapiù alta, se la più bassa è sempre selezionata.

 
SILVERPRINT:

L'aiuto è incompleto, le cose principali non sono descritte,per esempio:


Ecco come selezionare, con questo metodo, non la posizione più bassa, mala più alta, se la più bassa sarà sempre selezionata.

PosizioniTotale()

PositionGetTicket()

PositionSelectByTicket()

 
SILVERPRINT:

L'aiuto è incompleto, le cose fondamentali non sono descritte,per esempio:


Ecco come selezionare, con questo metodo, non la posizione più bassa, mapiù alta, se sarà sempre selezionata la più bassa.

Come non è descritto se si cita una nota della documentazione? Cosa può esserci di poco chiaro? In questi casi, vi consiglio di andare all'indice e leggere lì le funzioni disponibili e la loro breve descrizione.

PositionSelectByTicket

Seleziona la posizione aperta per un'ulteriore manipolazione della stessa secondo il biglietto specificato


PositionGetTicket

Restituisce il biglietto della posizione secondo l'indice nella lista delle posizioni aperte


Poi vai alla descrizione della funzione e seleziona quella che si adatta meglio alle tue esigenze.

 
Artyom Trishkin:

PosizioniTotale()

PositionGetTicket()

PositionSelectByTicket()


È meglio rimuovere completamente questo metodo, quando lo si cambia inhedging, ci saranno problemi con l'Expert Advisor. È meglio lasciare il tipoGetSellsFomSymbol, è più intuitivo

 

Come fate a copiare i segnali se il fornitore non è in dollari ma in dollari dello Zimbabwe,per esempio?

 
Artyom Trishkin:

Premendo F1 si apre la sezione di aiuto. Se non hai trovato subito la risposta, cercala - non tutte le volte Alexey lo farà per te "per il resto della tua vita".

ZS. Avrei dovuto consigliare il pulsante Reset... Mi correggerò la prossima volta.

Sì, fallo tu, per favore. Stai solo sputando bile.
La prossima volta, prendila con calma. Non perdete il vostro tempo a premere bottoni. Ce la faremo senza di te. Lei è il nostro consigliere...

 
User_mt5:

Sì, per favore, correggetevi. Stai solo spargendo bile dappertutto.
La prossima volta, prendila con calma. Non perdere tempo a premere pulsanti. Possiamo fare a meno di te. Lei è il nostro consigliere...

Dove hai visto la bile?

Solo un consiglio. Mi hai confuso con qualcun altro, forse?

Motivazione: