Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 655

 
Ласло Подобедов:
Puoi dirmi come scoprire la porta TCP che ho appena scaricato un metatester separatamente ...
Fornire i log dell'agente di prova.
 
Alexey Kozitsyn:

Rilassati... fare in questo modo...

Calcolando solo sulla storia.

Wow! Non è facile. Grazie!

Per cercare l'uguaglianza di high[i] con uno qualsiasi degli ultimi tre frattali inferiori, è necessario utilizzare un ulteriore ciclo, o è sufficiente aggiungere una cifra da qualche parte?

Per qualche motivo su Eurobucks M15, il 21 alle 9:15 non ha messo, anche se la condizione è stata soddisfatta e più tardi anche perso il segnale.


a

 
mila.com:
Per qualche motivo non l'ho messo su Eurobucks M15, il 21 alle 9:15, anche se la condizione è stata soddisfatta e più tardi è mancato anche il segnale.

Per cercare l'uguaglianza degli ultimi N frattali, aggiungi una condizione alla funzione che incrementa il contatore dei frattali trovati e confronta quel contatore con il massimo valore possibile. Finché il valore massimo possibile non viene raggiunto, i frattali vengono cercati.

Per qualche motivo non l'ho messo su EUROBAX M15, il 21 alle 9:15, anche se la condizione è stata soddisfatta e più tardi è mancato anche il segnale.

Non so, forse ho sbagliato da qualche parte... Almeno devi specificare il server da cui ti stai connettendo. Le citazioni sono diverse dappertutto. Dal mio server non ci sono errori :)
 
Alexey Kozitsyn: Le quotazioni sono diverse dappertutto.

Se alto [1] è uguale a basso [8] sul grafico, può essere diverso nelle quotazioni.

La freccia appare al posto del primo tick di M15, il 21 alle 9:15, se i+4 è sostituito da i+7 qui

CheckSellArrow(high[i],i,i+4,rates_total-3,time);

Non c'è nessuna freccia al posto della seconda spunta alle 14:15, ma se metti i+6 appare, ma quella alle 9:15 scompare.

Cosa fare?

 
Ciao, potresti consigliarmi come funzionano i sistemi di trading che sono collegati a una struttura di MicrosoftExcel, forse c'è un argomento sul forum?
 
mila.com:

Se alto [1] è uguale a basso [8] sul grafico, può essere diverso nelle quotazioni.

La freccia appare al posto del primo tick di M15, il 21 alle 9:15, se i+4 è sostituito da i+7 qui

CheckSellArrow(high[i],i,i+4,rates_total-3,time);

Non c'è nessuna freccia al posto della seconda spunta alle 14:15, ma se metti i+6 appare, ma quella alle 9:15 scompare.

Cosa fare?

Sì, riguardo alle citazioni, naturalmente hai ragione, è solo che non posso controllare me stesso perché ho valori diversi in quei posti.

Cosa fare? Cercate di capire cosa significa i+4 (7,6 ecc.) e sistemate eroicamente il codice, mostrandomi allo stesso tempo dove ho sbagliato!

 
Come si può identificare una tendenza in modo intelligente nel software?
 
Cei:
Come determinare correttamente la tendenza in modo programmatico?

Prima di tutto, ditemi come definirlo correttamente, non programmaticamente, e poi sarà più facile vedere dove "scavare". E, naturalmente, descrivere in poche parole come entrarvi.

 
Cei:
Come si definisce correttamente una tendenza nel software?

La domanda giusta sull'argomento

+++

 
Cei:
Come determinare correttamente la tendenza utilizzando il programma?

Lo so, ma non te lo dico. Lo faccio io stesso.

Il mio punto è che una tendenza può essere rilevata. Quando cercavo deliberatamente di determinare il trend/flat, non ci sono riuscito. Stavo lavorando su un'altra strategia e ha funzionato per caso. Non sarà il massimo, ma è meglio di tutto ciò che è disponibile nel terminale e di alcuni strumenti di terze parti. Anche se sono tutti uguali.

L'ho capito proprio l'altro giorno.
Motivazione: