Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 512

 

Buona giornata a tutti! Si prega di aiutare, c'è un ZigZag https://www.mql5.com/ru/code/10076 come scrivere correttamente la condizione per controllare se il perigeo era perigeo 24 ore fa

 Print(iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0.33,240,50,0,5000,0,1439),"   ",iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0,1440),"   ",iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0,1441));

Emette solo zeri.

Dove mi sbaglio?

 
Aleksey Vakhrushev:

Buona giornata a tutti! Si prega di aiutare, c'è un ZigZag https://www.mql5.com/ru/code/10076 come scrivere correttamente la condizione per controllare se il perigeo era un giorno fa

Vengono fuori solo degli zeri.

Dove mi sbaglio?

Stai facendo una ricerca ad anello?
 
Oksana Berenko:
Stai cercando con un ciclo?
Oksana, no, sto solo controllando le condizioni come questa(ho scritto i parametri dell'indicatore completamente senza di loro per vedere se c'è una differenza)
 iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0.33,240,50,0,5000,0,1439)> iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0,1440) && iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0,1440)<iCustom(NULL,0,"ZZ_Orlova",0,1441));
 
MT4/950 Testando un EA, ho notato che i risultati cambiano spontaneamente. Si è rivelata una questione di cambio di diffusione (il terminale è collegato alla rete).
Come posso impostare uno spread fisso per la mia scelta - il broker offre coppie con spread fisso tra gli altri, ad esempio 1,6 per EURUSD ...
 
MikeZv:
MT4/950 Testando un EA, ho notato che i risultati cambiano spontaneamente. Si è rivelata una questione di cambio di diffusione (il terminale è collegato alla rete).
Come posso impostare uno spread fisso per la mia scelta - il broker offre coppie con spread fisso tra gli altri, per esempio 1,6 per EURUSD ...
Metti i numeri nel campo "Spread"...
 
Aleksey Vakhrushev:
Oksana, no, controllo solo le condizioni come questa(ho prescritto i parametri dell'indicatore completamente senza di loro per vedere se c'è una differenza)
Ho dimenticato di scrivere che sto guardando i minuti quindi 1440 minuti fa esattamente un giorno
 

"Un uomo solo non è un guerriero sul campo!"

Ciao a tutti!

C'è qualcuno della LITMO(St. Petersburg State University of Information Technologies Mechanics and Optics), che vive a San Pietroburgo, con cui ci si può incontrare di persona e discutere di programmazione?
Rispondi in privato o via e-mail: ****
 
-Aleks-:
Metti i numeri nel campo "Spread"...
-Aleks-, grazie per la tua risposta. Nel tester in"Proprietà del carattere" il campo "Diffusione" non è modificabile.
 
MikeZv:
-Aleks-, grazie per la risposta. Nel tester in"Proprietà del carattere" il campo "Diffusione" non è modificabile.
 
Artyom Trishkin:

Grazie, Artyom! Si scopre che il mio tester si è aperto in modo stretto e non ho pensato di guardare sotto ...
Si chiama utente avanzato. :)

Motivazione: