Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 416

 
Salve. Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma ho una domanda.
Come posso fare per nascondere Stop Loss o Take Profit in MQl4, o non mostrare affatto gli ordini nel grafico. Si prega di consigliare quale strumento MQL4 dovrebbe essere utilizzato se esiste una tale funzione.
Si prega di consigliare come utilizzare questa funzione in MQL4. Grazie in anticipo.
 
E_Ghazaryan:
Salve. Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma ho una domanda.
Come posso impostare Hide Stop Loss o Take Profit in MQl4, o se gli ordini non vengono mostrati affatto sul grafico. Si prega di consigliare quale strumento MQL4 dovrebbe essere utilizzato se esiste una tale funzione.
Si prega di consigliare come utilizzare questa funzione in MQL4. Grazie in anticipo.

Lo scrivi nel posto giusto. Se ti riferisci agli ordini aperti, non è possibile.

Se stiamo parlando di ordini pendenti, non si può fare neanche questo. L'unico modo è fare degli ordini virtuali che non sono realmente piazzati e i valori di prezzo, SL, TP e tipo di ordine sono memorizzati nella memoria del programma. Io li memorizzerei in una struttura. Le strutture sono memorizzate in qualche contenitore, per esempio in CList.

Ad ogni tick, il programma passa attraverso tutti gli ordini virtuali nel contenitore e se il prezzo corrisponde, apre l'ordine. Lo svantaggio di questo approccio è un maggiore slippage rispetto agli ordini pendenti

 
Alexey Volchanskiy:

Lo scrivi nel posto giusto. Se ti riferisci agli ordini aperti, non è possibile.

Se si tratta di ordini pendenti, non si può fare neanche questo. L'unico modo è fare ordini virtuali che non vengono effettivamente piazzati e i valori di prezzo, SL, TP e tipo di ordine vengono memorizzati nella memoria del programma, io li memorizzerei in una struttura. Le strutture sono memorizzate in un contenitore, per esempio in CList.

Ad ogni tick, il programma passa attraverso tutti gli ordini virtuali nel contenitore e se il prezzo corrisponde, apre l'ordine. Lo svantaggio di questo approccio è il maggiore slippage rispetto agli ordini pendenti

Grazie per la risposta.
 
E_Ghazaryan:
Salve. Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma ho una domanda.
Come posso fare Hide Stop Loss o Take Profit in MQl4, o se gli ordini non vengono mostrati affatto sul grafico. Si prega di consigliare quale strumento MQL4 dovrebbe essere utilizzato se esiste una tale funzione.
Si prega di consigliare come utilizzare questa funzione in MQL4. Grazie in anticipo.
C'è un tale strumento nel codebase:https://www.mql5.com/ru/code/11169
 
E_Ghazaryan:
Salve. Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma ho una domanda.
Come posso fare Hide Stop Loss o Take Profit in MQl4, o se gli ordini non vengono mostrati affatto sul grafico. Si prega di consigliare quale strumento MQL4 dovrebbe essere utilizzato se esiste una tale funzione.
Grazie in anticipo.
Non esiste un tale operatore.
Si usa la condizione di chiusura di un ordine.
 
Vasiliy Sokolov:
C'è una tale bestia nel codice:https://www.mql5.com/ru/code/11169
Grazie, darò un'occhiata.
 
Per favore, ditemi se posso usare ilivelli di Fibonacci in MQL4, e quale opzione o funzione dovrei usare? Ho bisogno diimpostare Take Profit e Stop Loss sui livelli, come rendere idati suilivelli di Fibonaccidisponibili per Expert Advisor?
 
E_Ghazaryan:
Per favore, ditemi se posso usare ilivelli di Fibonacci in MQL4, e quale opzione o funzione dovrei usare? Cioè, ho bisogno di un EAper impostare Take Profit e Stop Loss sui livelli, come rendere idati suilivelli di Fibonaccidisponibili per il mio EA?
Non andrei per il PC, ma dovrei guardarlo io stesso.
 
Vasiliy Sokolov:
C'è una tale bestia nel codebase:https://www.mql5.com/ru/code/11169

SL e TP virtuali in questa bestia sono utili, soprattutto per le cucine, in modo che non facciano saltare i loro stop eseguendo una quotazione a sinistra. Anche se, perché scambiare le cucine...?

E non c'è modo di nascondere l'ordine aperto stesso.

 
Leanid Aladzyeu:
F1 dovrebbe iniziare con una "i" nell'aiuto, non sul PC, l'avrei cercato io stesso.
Non c'è nessun indicatore di Fibonacci che inizia per "i", è nascosto negli oggetti grafici. E_Ghazaryan, puoi guardare nella Guida in questo modo, c'è un esempio in MQL4 Reference / Standard constants, enumerations and structures / Object constants / Object types / OBJ_FIBO
Motivazione: