Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 344

 
Ciao a tutti, aiutate un principiante, ho scaricato metatrader e non riesco a trovare il grafico rublo/dollaro, dove posso trovarlo?
 
degorov1:
Ciao a tutti, aiuto per un principiante, ho scaricato metatrader e non riesco a trovare il grafico rublo/dollaro, dove posso trovarlo?
Finestra Market Watch, clic destro e voce "Symbols". Ma: non è sicuro che lo strumento che stai cercando sarà trovato, poiché diversi server di trading hanno diversi set di strumenti.
 
barabashkakvn:
finestra di Market Watch, clicca con il tasto destro e seleziona "Simboli". Ma: non è sicuro che lo strumento che stai cercando sarà trovato, poiché diversi server di trading hanno diversi set di strumenti.
grazie per l'aiuto, non attivo. Puoi dirmi dove scambiare rublo/dollaro?
 
degorov1:
Grazie per l'aiuto, non attivo. Puoi dirmi dove scambiare rublo/dollaro?
Potete guardare qui

C'è ancora una coppia di USDRUBv su ForexStart

 
degorov1:
Ciao a tutti, aiuto per un principiante, ho scaricato Metatrader e non riesco a trovare il grafico Rublo/Dollaro, dove posso trovarlo?
Puoi scambiare la coppia rublo-dollaro in un solo e unico posto: MOEX e il terminale MetaTrader 5. Tutto il resto che viene offerto è fasullo.
 
exnes c'è un dollaro, un rublo e un euro
 

Saluti a tutti!

Domanda nubica. Il terminale può essere avviato con un file di configurazione (descritto in Tools -> Single Run Expert e/o Script Settings)

Posso eseguire lo script e l'Expert Advisor allo stesso tempo?

Voglio controllare se il terminale con il login e la password specificati è connesso al server del broker.

A proposito, qualcuno può suggerire il modo migliore per fare questo controllo?

 

Buona sera, colleghi!

Potreste per favore dirmi come impostare correttamente la condizione:

"Durante l'attuale sessione di trading (giorno) non sono state chiuse posizioni con profitto negativo" ?

o dove posso leggerlo?

Ho un'ottima idea di come utilizzare questa condizione nel mio robot di trading.

 
Serg_Mao:

Buona sera, colleghi!

Potreste per favore dirmi come impostare correttamente la condizione:

"Durante l'attuale sessione di trading (giorno) non sono state chiuse posizioni con profitto negativo" ?

o dove posso leggerlo?

Ho un'ottima idea di come utilizzare questa condizione nel mio robot di trading.

Cerca i trade storici, confronta le date, per data odierna e controlla il profitto.
 

Domanda su meta tester 5 agent manager.

Per la seconda settimana in poche macchine la casella di controllo"Vendi la capacità dei loro agenti tramite account.... ecc." Costruire 1085.

Anche gli agenti nelle statistiche non sono attivi da quel momento.

Qualche consiglio su cosa fare?

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network