Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 290

 
vse-klass:
Premo la finestra SL o TP dove sarebbe impostato 0,0000 e il programma mi riporta semplicemente al grafico. Cioè non mi permette nemmeno di inserire il prezzo, lancia
In questo caso, si prega di contattare il Service Desk. Assicuratevi di specificare il modello della macchina, la versione del sistema operativo e la versione del terminale mobile.
 
barabashkakvn:

Al momento, le ultime build sono le seguenti:

MT4 build 670

MT5 build 975.

Per favore, aggiorna il tuo terminale.

È esattamente quello che sono tutti! Non cambia nulla. Il terminale deve essere spostato nella cartella di default?
 
Alepetuz:
Ciao!
Non sto salvando i conti di trading nel terminale. Per qualche tempo il computer li salva automaticamente (2-3 giorni) e poi devo inserirli manualmente (autorizzazione). Questo vale anche per i terminali di altri broker. reinstallo i terminali. Qual è la ragione?
Cordialmente, Aleksandr.
Per caso il tuo indirizzo IP è dinamico? Per esempio, quando si lavora via GPRS e la connessione è cattiva, spesso appare una finestra per l'inserimento di username e password.
 

Per favore, ditemi perché il contatore di tick del minuto corrente (Volume[0]) in MT4 viene resettato solo dopo 30 secondi,

e prima che i tick del minuto precedente siano ancora contati. Questo non permette di utilizzare correttamente Volume[0]==1 per mostrare l'inizio di un nuovo minuto.

È questa l'intenzione o una svista?

 
Signore e signori, voglio solo affittare la potenza del mio computer ............... e sono già qui per una specie di commercio ............... qualcuno può spiegare popolarmente se ci sono arrivato o no ???? e se sì, come affitto il mio computer più caro e dove?))
 
scoorpion1945:
Cari ragazzi, voglio solo affittare la potenza del mio computer............... e mi hanno già parlato di una specie di commercio qui............... Qualcuno può spiegarmi se sono in questo posto o no???? e se sì, come posso affittare il mio computer più caro e dove?))

Sei sul forum dei programmatori di MetaTrader. MetaTrader è un terminale di trading per il trading.

È possibile affittare la potenza di elaborazione sul posto:

  1. MQL5 Cloud Network.
  2. MQL5 Cloud Network: stai ancora contando?
  3. Stiamo lanciando la rete MQL5 Cloud Network!
 
scoorpion1945:
come posso restituire il mio computer per un prezzo migliore e dove?)
Se "più costoso", devi portarlo in un negozio di computer di seconda mano.
 

Ciao a tutti, aiutatemi a trovare un errore nel codice. Il punto è il seguente: tutti aperti, diciamo 6 di loro 4 a profitto, 2 a comprare (secondo lo screenshot). La chiusura è quando il profitto totale raggiunge 1,0 (secondo lo screenshot). 2 X 2 = 4 bloccati (sono chiusi con OrderCloseBy), 2 vendite sono chiuse con OrderClose.

L'errore è il seguente: gli ordini sovrapposti vengono chiusi usando OrderCloseBy, ma gli ordini rimanenti non vengono chiusi affatto

Non voglio scavare nel codice, penso che l'errore sia qui.

linea 565 del codice - funzione per chiudere gli ordini

Linea di codice 92-100 - chiudere tutti gli altri ordini

linea 550 codice - funzione per contare gli ordini aperti

Sarei grato per qualsiasi aiuto.


File:
 
alexey1979621:

Ciao a tutti, aiutatemi a trovare un errore nel codice. Il punto è il seguente: tutti aperti, diciamo 6 di loro 4 in profitto, 2 in acquisto (secondo lo screenshot). La chiusura è quando il profitto totale raggiunge 1,0 (secondo lo screenshot). 2 X 2 = 4 bloccati (sono chiusi con OrderCloseBy), 2 vendite sono chiuse con OrderClose.

L'errore è il seguente: gli ordini sovrapposti vengono chiusi utilizzando OrderCloseBy, ma il resto degli ordini non vengono chiusi affatto

Per evitare di scavare nel codice, penso che l'errore sia qui.

Linea di codice 565 - funzione per chiudere gli ordini che sono diversamente diretti all'inizio

linea 92-100 - chiudere tutti gli altri ordini

Linea di codice 550 - funzione per il calcolo degli ordini aperti

Sarò molto grato per qualsiasi aiuto.


Subito si presenta così:

for(t=0; t<=OrdersTotal(); t++) // poi chiudere in alcune condizioni

giusto:

for(t = OrdersTotal() - 1; t >= 0; --t) // poi chiudere sotto alcune condizioni

cioè quando si cancella un ordine, leggerlo dalla fine perché il POS dell'ordine successivo cambia

zy: correggilo prima ;)

 
Salve. Ho una domanda del genere. Ho iniziato da poco a studiare MQL, e probabilmente sto sbagliando qualcosa da qualche parte, ma non so dove o cosa esattamente. L'essenza è la seguente: sto scrivendo un EA (in questo caso una banale "martingala" combinata con "10 pips al giorno"). Nello Strategy Tester dà risultati che in linea di principio mi soddisfano. Tutto sembra funzionare, ma (!) solo fino a quando non lo metto per davvero. Semplicemente non funziona. Non apre gli scambi quando dovrebbe, e non ci sono messaggi nella scheda Esperti o nel Diario. Cosa sto facendo di sbagliato? Ho una buona sensazione al riguardo.
File:
Motivazione: