Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 213

 

Buon pomeriggio,

Potete dirmi se è possibileimportare le quotazioni in MT5?

( quali passi )

Grazie in anticipo

 
Vin22:

Buon pomeriggio,

Potete dirmi se è possibile importare le quotazioni in MT5?

( quali passi )

Grazie in anticipo

Non sarà possibileimportare le quotazioni in MT5. Puoi solo salvare le citazioni, ma non caricare le tue.
 

Ciao!

Potresti dirmi come iniziare a vendere un sistema di trading con indicatori?

Quando si aggiunge un nuovo prodotto al mercato, è consentito un solo file *.ex4.

Come posso scaricare gli indicatori e dove?

 
Crucian:

Non posso ottenere segnali di entrata a mercato da questo indicatore(https://www.mql5.com/ru/code/1806) quando trova divergenza.

Hai capito bene la maniglia MACD? Ho già avuto molti problemi con gli indicatori personalizzati. Ecco come ottengo uno ZigZag personalizzato per esempio, simile ad altri:

sinput int ExtDepth=12; //ZZ; ExtDepth 10-1-14
sinput int ExtDeviation=5; //ZZ; ExtDeviation 3-1-7
sinput int ExtBackstep=3; //ZZ; ExtBackstep 1-1-5
 int zzHandle; // хэндл индикатора
 double zz[]; // динамический массив

//+------------------------------------------------------------------+
   zzHandle=iCustom(_Symbol,0,"Examples\\ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,ExtBackstep);
   if( zzHandle<=0 )
   {Alert("Не удалось создать хэндл индикатора ZigZag, код ошибки: ",GetLastError()," - ",Error_function(),"; ");
   return(-1);}   
   ArraySetAsSeries(zz, true); // Установим индексацию в массиве как в таймсериях
//+------------------------------------------------------------------+

IndicatorRelease(zzHandle);
//+------------------------------------------------------------------+
   if(CopyBuffer(zzHandle,0,0,1400,zz) <=0)
     {Alert("Не удалось создать копию буфера индикаторa ZZ, код ошибки: ",GetLastError()," - ",Error_function(),"; "); 
      return; }
 //+------------------------------------------------------------------+

Non sono molto esperto, ma ho notato che non aggiungi "Examples\..." prima del nome dell'indicatore personalizzato. Puoi farne a meno, ma potrebbe aiutare. Il manuale e la documentazione hanno anche questa aggiunta - MA_handle=iCustom(NULL,0,"Examples\\Custom Moving Average",...

Se non posso ottenere alcuni dati, scriverò uno script e recupererò tutti i dati uno per uno.

 
rosomah:

Hai capito bene la maniglia MACD? Ho già avuto molti problemi con gli indicatori personalizzati. Ecco come ottengo uno ZigZag personalizzato per esempio, simile ad altri:

Non sono molto esperto, ma ho notato che non aggiungi "Examples\..." prima del nome dell'indicatore personalizzato. Puoi farne a meno, ma potrebbe aiutare. Il manuale e la documentazione hanno anche questa aggiunta - MA_handle=iCustom(NULL,0,"Examples\\Custom Moving Average",...

In generale, se alcuni dati non arrivano, scrivo uno script e recupero tutti i dati uno dopo l'altro, se non ci riesco, è colpa dell'indicatore.

Le virgolette nel nome dell'indicatore e nient'altro, questo è il nome dell'indicatore, non cambia, altrimenti l'EA non lo troverà:

  string indicatorName=StringFormat("MACD_Divergence(%i, %i, %i)",fastEMA,slowEMA,signalSMA);
 
Best_ATS:

Ciao!

Potresti dirmi come iniziare a vendere un sistema di trading con indicatori?

Quando si aggiunge un nuovo prodotto al mercato, è consentito un solo file *.ex4.

Come posso scaricare gli indicatori e dove?

Il codice sorgente degli indicatori deve essere incluso direttamente nella libreria compilata. Potete capire come farlo leggendo la documentazione e alcuni articoli sulla programmazione.
 
Crucian:

Non posso ottenere alcun segnale di entrata a mercato da questo indicatore(https://www.mql5.com/ru/code/1806) quando trova una divergenza.

Tecnicamente tutto è corretto, nessun errore comeGetLastError oINVALID_HANDLE in nessuna fase, ho cercato di ottenere i valori di divergenza rialzista e ribassista, sono vuoti:

2014.03.14 19:34:15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! bullishDivergenceBuffer = 1.797693134862316e+308
2014.03.14 19:34:15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! bearishDivergenceBuffer = 1.797693134862316e+308
2014.03.14 19:34:15 15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! signalBuffer = 0.001566958632905211
2014.03.14 19:34:15 Core 1 2014.03.03 16:00:00 !!!!!!!!!!!!!!!! macdBuffer = 0.001471813911680497

Come posso ottenere questi valori? L'indicatore stesso ha i valori, ho provato ad emetterli tramitePrint e mostrano i valori di extrema, perché non vengono passati all'EA?

Ho provato molte varianti, ma il risultato è lo stesso. Forse la richiesta diCopyBuffer dovrebbe essere diversa, ma come? Non ho trovato nulla nella ricerca.

O il valore della barra 0 nell'EA e [currentExtremum] nell'indicatore non sono correlati? Come posso riconciliarli?

Ho risolto questo problema aggiungendo altri 4 buffer all'indicatore per ogni tipo di divergenza, e cercherò nell'EA di usarli meglio, non sono stato in grado di tirare i segnali in nessun altro modo.

double signalBuffer_Classical_bullish_divergence[];
double signalBuffer_Reverse_bullish_divergence[];
double signalBuffer_Classical_bearish_divergence[];
double signalBuffer_Reverse_bearish_divergence[];
 
Best_ATS:

Ciao!

Potresti dirmi come iniziare a vendere un sistema di trading con indicatori?

Quando si aggiunge un nuovo prodotto al mercato, è consentito un solo file *.ex4.

Come posso scaricare gli indicatori e dove?

prova http://docs.mql4.com/ru/runtime/resources , https://www.mql5.com/ru/articles/261
Использование ресурсов в MQL5
Использование ресурсов в MQL5
  • 2011.03.14
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Программы на MQL5 позволяют не только автоматизировать рутинные вычисления, но и создавать полноценную графическую оболочку. Возможности по созданию по-настоящему интерактивных элементов управления стали практически такими же широкими, как и в классических языках программирования. Если вы хотите писать полноценные самостоятельные программы на MQL5, используйте в них ресурсы. Такие программы легче поддерживать и распространять.
 
Buona notte a tutti, io commercio in binario e quasi tutti gli strumenti sul Meta Treader 4 per questo non sono adatti, ho sentito parlare del vetro che mostra quale barra è formata ribassista o rialzista, per favore dimmi dove si può scaricare, o forse che qualcuno suggerirà qualcosa di sensibile per le opzioni binarie, grazie mille.
 
torblin:
Per favore fatemi sapere quali strumenti sono disponibili per le opzioni binarie e non so se posso scaricarli o se qualcuno mi suggerisce qualcosa di utile per le opzioni binarie.
MetaTrader 5 ha il supporto per i pip. Un'altra composta, sarà in grado di connettersi a un broker che ha il supporto per le puntate sugli stessi strumenti della cucina di opzioni binarie? Inoltre, non ci sono informazioni sulle barre future nelle puntate, solo i prezzi e i volumi degli ordini limite piazzati su un particolare mercato al momento attuale. Teoricamente, si può solo supporre che sul lato in cui sono collocati i volumi più grandi, la probabilità di una rottura del prezzo è più bassa.
Motivazione: