Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 153

 
barabashkakvn:
Guardate l'altezza del mio grafico e del mio - sono diversi, quindi il rientro è diverso in ogni caso.
Forse da qualche parte in MT4 e MT5 c'è la possibilità di impostare la distanza dall'alto e dal basso, in modo che il grafico delle quotazioni venga allungato/allungato da solo?
 
kon12:

Ho ripetuto l'immagine nella mia e questo è ciò che ho ottenuto

La domanda è perché non ho la tua stessa immagine. La scala è la stessa. Non mi piace perché lavoro con MT4, l'indentazione è la stessa per la parte superiore e inferiore. Il mio indicatore mette segni di testo sul grafico per il massimo e il minimo. Si vede bene sul tablet. Ma su MT5 sul tablet il rientro in basso mangia il 10% dello spazio del grafico. È sgradevole su un piccolo schermo.

Se hai un robot di trading e non sai come usarlo, non esitare a contattare il Service Desk:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

paladino800, 2013.11.11 21:49

Forse da qualche parte in MT4 e MT5 c'è la possibilità di impostare la distanza dall'alto e dal basso in modo che il grafico delle quotazioni sia allungato/stretto da solo?

Se avete una chiara comprensione dell'uomo con la mano destra, potreste essere in grado di usarla per raggiungere la precisione richiesta, ma dovrete farlo subito.

Gli sviluppatori spesso implementano suggerimenti ragionevoli degli utenti.

 

Potete dirmi come specificare il tipo di un ordine pendente, e poi fare ulteriori mosse a seconda del suo tipo.

Per esempio, posso avere solo BUY_STOP o SELL_STOP.

Nel mio EA faccio quanto segue:

// Если нет открытых позиций то закрываем отложные ордера!
  {
   ulong order_ticket;
//--- пройдем по всем отложенным ордерам
   for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
      if((order_ticket=OrderGetTicket(i))>0)
         //--- ордер с подходящим ORDER_MAGIC
         if(Mag2==OrderGetInteger(ORDER_MAGIC))
         
         if (PositionsTotal()<1) // открытых позиций нет?
         {
            MqlTradeResult result={0}; // удаляем отложные ордера!!
            MqlTradeRequest request={0};
            request.order=order_ticket;
            request.action=TRADE_ACTION_REMOVE;
            OrderSend(request,result);
            //--- выведем в лог ответ сервера  
            Print(__FUNCTION__,": ",result.comment," код ответа ",result.retcode);
           
         }else { 
                   type          =EnumToString(ORDER_TYPE);   // Устанавливаем тип отложного ордера
                   Print("ОРДЕР type =" , type );
                   
                   if (type == ORDER_TYPE_BUY_STOP && BezUbitok>0 && bool (mrate[1].close < BBMidle[1]) ) 
                  {
                   ModificationPosition_BUY_STOP (); // модифицируем ордер BUY_STOP
                  }
                   if (type == ORDER_TYPE_SELL_STOP && BezUbitok>0 && bool (mrate[1].close > BBMidle[1]) ) 
                  {
                   ModificationPosition_SELL_STOP (); // модифицируем ордер SELL_STOP
                  }
                   
              }     
               
  }  

Dopo aver provato a determinare il tipo type =EnumToString(ORDER_TYPE); // Imposta il tipo di ordine in sospeso

Controllo ciò che ha definito lì, per sicurezzaPrint("ORDER type =", type );

Vedo nel registro: 2013.11.12 17:42:09 Core 1 2006.06.21 13:00:00 Tipo di ordine =ORDER_TYPE

Cioè il tipoORDER_TYPE ma cos'è SELL_STOPoBUY_STOP come lo determino?

O sto facendo qualcosa di sbagliato?)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
papaklass:

Prova la linea

Sostituiscilo con.

In questo caso, il registro dà valori numerici:

2013.11.12 19:08:32 Core 1 2008.04.22 10:00:07 ORDER type =5
2013.11.12 19:08:31 Core 1 2007.08.17 14:00:00 ORDER type =4

Forse 4 è BUY_STOP e 5 è SELL_STOP

Ma dovrebbero essere numerati 5 e 6, questa è una sciocchezza).

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/orderproperties#enum_order_type

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
papaklass:

Ecco una stampa dello script:

E il codice dello script:

Grazie!

Si presume che ORDER_TYPE_BUY debba essere = 1).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 

Quanto tempo prima di iniziare a distribuire le mie impostazioni agli altri utenti?

 
Kirillos:

quanto tempo mi ci vorrà per iniziare a distribuire le mie impostazioni agli altri utenti?

Probabilmente volevi chiedere: "...dare via le tue risorse..." con MetaTrader 5 Strategy Tester? Fondamentalmente, tutto dipende dal rating (PR) che i tuoi agenti hanno ottenuto. Con un PR inferiore a 120 non ci saranno molti compiti al giorno - il carico totale approssimativo al giorno è di circa 10 minuti.

Vai al tuo profilo su mql5.com e seleziona la scheda agenti(https://www.mql5.com/ru/users/kirillos/agents/list), lì puoi vedere la valutazione dei tuoi agenti.

 
c'è un analogo di Sharp? o come farne uno?
 

Dov'è quello che manca?

   int dig=_Digits-1;
   double max=NormalizeDouble(1.33182,dig);//Мах на всем участке 
   double min=NormalizeDouble(1.30492,dig);//Мин на всем участке
   //double max=1.3318;
   //double min=1.3049;
   int mm=(int)((max-min)*pow(10,dig))+1;
   Alert(max," ",min," ",mm);

Se usi le stringhe commentate, è corretto. Così com'è, è 1 in meno.

Questa costruzione produce13317 , non 13318 . È unmio errore o di MT?

Alert(int(max*10000));
 
Rorschach:

Dov'è quello che manca?

Se usi le stringhe commentate, è corretto. Così com'è, è 1 in meno.

Questa costruzione produce13317 , non 13318 . È unmio errore o di MT?

Quindi è necessario ottenere 1,33182 per ottenere 1,3318? Devi solo scartare la 5° cifra dopo la virgola o arrotondare alla 4° cifra, cioè da 1,33186 hai bisogno di 1,3318 o 1,3319?
Motivazione: