OpenCL: test di implementazione interna in MQL5 - pagina 9

 
Urain:
La nuova build è uscita, tutto funziona, wow.

Cosa avete controllato?
 
joo:
Cosa avete controllato?
Lo script del primo post del thread.
 

Cosa significa il numero in alto a sinistra? FPS?

 
Stima approssimativa del tempo in millisecondi per generare e copiare un fotogramma dalla memoria video.
 
mql5:
Stima approssimativa del tempo in millisecondi per generare e copiare un fotogramma dalla memoria video.

Grazie. C'è qualche test di performance per le schede video in MQL5? In modo da poterlo eseguire, postare i risultati, confrontarli con altri e trarre conclusioni sulla sostituzione della scheda video.

O aspettare i risultati dei test dell'ufficio di MQ?

 
WChas:

Grazie. C'è qualche test di performance per le schede video in MQL5? In modo da poterlo eseguire, postare i risultati, confrontarli con altri e trarre conclusioni sulla sostituzione della scheda video.

I risultati del test sarebbero del tutto simili a centinaia di test simili.

Come sempre, chi è "più veloce, più forte e più alto" ne uscirà vincitore.

 
mql5:

Ci sono altri programmi di test come quello della prima pagina? - Mi piacerebbe molto dare un'occhiata, curiosare nel codice e sperimentare.

 
Renat:

I risultati del test saranno del tutto simili a centinaia di test simili.

Come sempre, quelli che sono "più veloci, più forti e più alti" ne escono vincitori.

Ma secondo PassMark (a cui hai fatto riferimento quando hai calcolato il PR), la GTX580 è più o meno uguale alla HD7970.

http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html

Non so quale test usino, ma non credo che la 7970 batterà mai la 580 neanche in MQL.

Queste due carte sono state acquistate per i test, come ho capito. Quando pubblicherete i risultati?

PassMark Software - Video Card Benchmarks - High End Video Cards
  • www.videocardbenchmark.net
This chart made up of thousands of PerformanceTest benchmark results and is updated daily with new graphics card benchmarks. This high end chart contains high performance video cards typically found in premium gaming PCs...
 

Ho scaricato un nuovo client, se la scheda video è già usata, dove sarà visualizzata (negli agenti)? E sarà possibile disabilitare l'uso della scheda video tramite il client se voglio giocare un gioco a questo punto, per esempio, e sarà sollecitato dai calcoli?

 
ilovebtc:

Ho scaricato un nuovo client, se la scheda video è già usata, dove sarà visualizzata (negli agenti)? E sarà possibile disabilitare l'uso della scheda video tramite il client se voglio giocare un gioco a questo punto, per esempio, e sarà sollecitato dai calcoli?

Prima devi decidere che tipo di gioco vuoi fare. Come intelligente a sinistra, bello a destra.
Motivazione: