Impostazione di SlickEdit per lavorare e compilare documenti MQL4/5. - pagina 9

 
Gocha123:
Questo è un comando separato, deve essere inserito nel file batch su una linea separata.
Ecco per esempio il contenuto del mio *.bat: (le linee che iniziano con REM sono commenti per voi, rimuovetele)

Sì, "type" e "copy" sono comandi integrati di Windows, non hanno nulla a che fare con il metaeditor
 
Gocha123:
Sì, "type" e "copy" sono comandi integrati di Windows, non hanno nulla a che fare con il metaeditor

Bene. Ora, come facciamo a portare tutta questa roba in SlickEdit?

Scusate, questo non è "Configurare VisualStudio per...", ma non siamo a questo punto.

 
Joo Zepper:

Bene. Ora, come facciamo a portare tutta questa roba in SlickEdit?

Scusate, questo non è "Configurare VisualStudio per...", ma non siamo a questo punto.

Beh, l'hai già fatto, questo era il problema:

"C'è solo un problema, però... Il file compilato viene creato nella cartella del progetto MQL5\Projects, non in MQL5\Experts\Projects\ se è Expert Advisor. ME trasferisce il file automaticamente, ma se lo chiamate con un comando da console come mostrato sopra, non lo trasferisce. "

https://www.mql5.com/ru/forum/5710/page8#comment_2187980

Ho suggerito di copiare il file con il comando "copy", e non so affatto cosa sia SlickEdit.

 
Gocha123:

Beh, l'hai già fatto, questo era il problema:

Ho suggerito di copiare il file con il comando "copy", e non so affatto cosa sia SlickEdit.

Potresti anche copiare a mano, perché devi comunque scaricare manualmente l'EA in esecuzione sul grafico ed eseguirlo di nuovo. e ME lo fa automaticamente quando la compilazione viene eseguita da esso.
 
Impostazioni, parole chiave MQL5 aggiornate.
 
Impostazioni, parole chiave MQL5 aggiornate.
 
nella versione 22, il completamento automatico funziona stranamente, nessuna lista viene offerta quando si digitano variabili e parole chiave del linguaggio. anche se per i metodi di strutture e classi tutto è ok. non capisco cosa c'è di sbagliato. qualcuno ha incontrato questo?
 
Andrey Dik:
nella versione 22, il completamento automatico funziona stranamente, nessuna lista viene offerta quando si digitano variabili e parole chiave del linguaggio. anche se per i metodi di strutture e classi tutto è ok. non capisco cosa c'è di sbagliato. qualcuno ha sperimentato questo?

Reinstallato w10, funziona bene come prima).

 

Domanda?
Come faccio a impostare Slickedit per vedere al posto dell'operatore "->" , all'operatore ".". Quando si fa riferimento attraverso un oggetto a un metodo di classe. La navigazione dei tag non funziona quando si scambiano gli operatori. Immagino che possa essere risolto da qualche parte nelle macro?

 
BmC:

Domanda?
Come faccio a impostare Slickedit per vedere al posto dell'operatore "->" , all'operatore ".". Quando si fa riferimento attraverso un oggetto a un metodo di classe. La navigazione dei tag non funziona quando si scambiano gli operatori. Questo potrebbe essere risolvibile da qualche parte nelle macro?

È difficile dirlo senza un esempio funzionante.

Ma in generale posso dire quanto segue: a volte in SE qualcosa si rompe, ma ricordo solo casi in cui è stata colpa delle mie mani cattive.

L'ultimo problema che ho avuto l'anno scorso, si è presentato improvvisamente dopo alcune azioni che ho fatto nelle impostazioni - il passaggio al luogo di definizione ha smesso di funzionare, la lista di sostituzione automatica ha smesso di cadere e alcune altre cose minori. tornare alle impostazioni salvate non ha aiutato. ha vinto solo reinstallando Windows. sospetto che sia stato sufficiente scavare nel registro per risolvere il problema, ma non volevo entrarci.

Comunque, mostratemi un esempio e cercheremo di capirlo insieme.

Motivazione: