Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 37

 
Interesting:

Non ho intenzione di discutere, ma una domanda puramente retorica - È giusto chiamare una persona "babbeo" se sta facendo soldi, non importa come?

Io stesso ho un atteggiamento negativo verso i "lotti", ma non sto dicendo che sono ASSOLUTAMENTE malvagi...

Siamo stati tutti dei babbei per almeno un anno quando siamo entrati in questa linea di business (trading) =)

Male assoluto? No, stupidità assoluta? Stupidità? Sì, pura stupidità. Ho dato un esempio sopra di come sentire l'effetto dannoso dello spread su qualsiasi strategia, lanciarlo a destra e a manca è stupidità. Non è affatto un problema scrivere in un EA una funzione che emetta la posizione cumulativa al mercato. Forse, non dovrei scrivere un grande articolo su "spread and lots", ma sarà pubblicato su mql4.ru, quindi non ci dovrebbero essere domande.

 
Interesting:

Le strategie possono essere adattate (provate), ma non si otterrà la piena compatibilità (100% di compatibilità) in un gran numero di casi.

Non sto dicendo che non si può ottenere affatto, su certe strategie si può, ma non si può fare su strategie di trading abbastanza complesse.

Vladimir, è la terza volta (se non mi sbaglio) che ti chiedo di confermare le mie parole con un esempio.

Un esempio semplice (o complesso), concreto e riproducibile.


Smettila di ingannare la gente, MT5 non sarà in grado di implementare lo swap solo se hai una posizione aperta al cambio di giorno.


Interessante:

1. Sono due filosofie diverse. Quando si tratta di strategie semplici: "aperto una posizione, messo TP/SL", "riempito una posizione, messo TP/SL" può funzionare. Ma cercate di implementare una strategia complessa, con chiusura, con inversioni e taglio di posizioni non redditizie (esattamente non redditizie in termini di "NETTING" di MT5).

Si tratta della stessa cosa. E devo ripetermi ancora una volta.

Non guardate la linea dell'equilibrio, e non ci saranno illusioni. In MT4 era possibile disegnare bellissimi report (con un bellissimo grafico di equilibrio senza drawdown). Potete disegnare gli stessi rapporti in Photoshop, MT non è necessario.

E devi guardare l'equity nel trading, è quello che riflette la situazione reale.

 
Urain:

La parte di trading è stata a lungo eseguita e debuggata, il perfezionamento della piattaforma MT5 al momento riguarda solo l'autotrading, il tester, il linguaggio di programmazione e simili gadget di trading correlati.

Ad essere onesti, dopo aver letto le note sulle nuove uscite, non ho alcun desiderio di fare trading con denaro reale attraverso MT5.

Quando queste cose vengono aggiustate (o semplicemente cambiate), è difficile chiamare la piattaforma "pronta per i soldi veri".


In casi particolari MT5 è adatto al trading.

Ma se si permette alle grandi masse di commerciare attraverso il cinque (per esempio, trasferendo forzatamente tutti dal quattro), appariranno così tanti glitch, che le build usciranno ogni giorno...

Questo è IMHO, naturalmente, ma IMHO non irragionevole.

 
komposter:

Vladimir, è la terza volta (se non mi sbaglio) che ti chiedo di sostenere le tue parole con un esempio.

Un esempio semplice (o complesso), concreto e riproducibile.

Smettila di ingannare la gente, MT5 non sarà in grado di implementare lo swap solo quando c'è una posizione aperta sul cambio del giorno.


1. Vi dico che è una "religione". Io "credo" che ci sia un certo gruppo di strategie (non entriamo nei dettagli sul fatto che siano corrette e redditizie o meno). In sostanza, queste strategie sono un approccio individuale al trading, che è possibile implementare all'interno del sistema di contabilità degli ordini MT4 (lotti, contro posizioni, inversioni e rifilatura di posizioni perdenti, ecc.)

Se qualcuno pensa che non sia così, è un suo diritto, non trascino nessuno nella mia "fede".

2. Va notato che molti conti in MT4 hanno limitazioni molto severe sul numero di ordini (e le condizioni di trading sono spesso diverse), anche le strategie messe a punto per MT4 non sono sempre possibili per il commercio in tali condizioni.

Ho anche cercato di spiegare perché questa è la mia opinione. Ma alcune persone, compreso lei, non pensano che questi argomenti siano validi. Non cercare nel forum, quindi c'è una soluzione semplice - prendi l'EA più semplice che implementa il grid trading (un sacco di ordini diversamente diretti) e mettilo su MT4, mentre copi i dati da MT4 a MT5 (non il contrario).

Dopo 3 mesi si confrontano i dati statistici e la curva delle azioni. Se le strategie sono le stesse, allora da quanto ho capito le curve dovrebbero essere identiche e gli indici principali (FF, MO, drawdowns, ecc.).

Sono sicuro che chiunque sia veramente interessato a questo argomento può eseguire questo esperimento da solo.

4. Ho un'altra offerta - registro una demo in Insta con una certa leva e un certo deposito e vi do l'accesso per gli investitori. Se copi i trade in MT5, puoi anche registrarti in Insta (esattamente da MT4 a MT5!). Dopo un certo periodo di tempo si confrontano le curve dell'equity e gli indicatori statistici precedentemente concordati.

Non importa come faccio trading, l'importante è che tutti i trade siano copiati su MT5.


Nel caso non l'abbiate notato, questo post non riguardava l'equilibrio. E un'altra cosa, non si dovrebbe dire dopo che le strategie sono identiche, ma che c'è una differenza negli indicatori come: PF, MO, Previsione di rendimento annuale (contrassegnato come Previsioni annuali su Onex) e altri questo è banale.

PS

Gli indicatori statistici sono diversi, le strategie sono diverse (o almeno l'implementazione diversa), anche se le dinamiche azionarie sono le stesse (cosa di cui dubito fortemente).

IMHO.

 
Interesting:

Un nuovo approccio nelle regole della prova?

No, non lo è. Sei tu che pensi che due volte due = quarantadue. E sei tu che devi fornire tutte le prove.

Non c'è nessun tipo di fede.

Tutti copieranno i tuoi trade in mt5.


Sono sicuro che chiunque sia veramente interessato a questo argomento può fare da solo un esperimento del genere.

Quindi fallo.
 
Interesting:

1. Ve lo dico io - è una "religione". Io "credo" che ci sia un certo gruppo di strategie (non entriamo nei dettagli se sono corrette e redditizie o meno). In sostanza, queste strategie sono un approccio individuale al trading, che è possibile implementare all'interno del sistema di contabilità degli ordini MT4 (lotti, contro posizioni, inversioni e rifilatura di posizioni perdenti, ecc.)

Se qualcuno crede che non sia così è un suo diritto, non trascino nessuno nella mia "fede".

Quando si crede, non si va in giro con un altoparlante per le strade a gridare le proprie convinzioni. Credono - per se stessi.

Si comportano in questo modo quando vogliono ottenere qualcosa. Un pubblico? Attenzione? Non so...


Tutto quello che chiedo è di non ingannare il pubblico. Parla della tua religione quanto vuoi, ma non distorcere la verità.


Interessante:

Nel caso non l'abbiate notato, questo post non ha mai riguardato l'equilibrio. Inoltre, non devi dire che le strategie sono identiche, ma che c'è una differenza negli indicatori come: PF, MO, Previsione di rendimento annuale (contrassegnato come Previsioni annuali su Onex) e altri sono sciocchezze.

Le statistiche sono diverse - le strategie sono diverse (o almeno diverse implementazioni), anche se le dinamiche del cambiamento azionario sono le stesse (cosa di cui dubito fortemente).

IMHO.

Bene, finalmente ho capito di quali "discrepanze" stiamo parlando!

Sì, alcuni indici (PF, IMF e altri che dipendono dal numero di operazioni) nel rapporto MT5 saranno diversi da quelli nel rapporto MT4.

Tuttavia, le linee di capitale saranno identiche (o il capitale di MT5 sarà più alto).

Se non ci sono obiezioni, suggerisco di chiudere il thread. Almeno fino alla prossima dichiarazione infondata sull'impossibilità di trasferire la strategia su MT5...


PS: grazie per il "imho", manca in molti post.

 

komposter:

Finalmente capisco le "discrepanze" di cui si parla!

Sì, alcuni indicatori (PF, MO e altri che dipendono dal numero di operazioni) nel rapporto MT5 saranno diversi da quelli simili nel rapporto MT4.

Tuttavia, le linee di capitale saranno identiche (o il capitale di MT5 sarà più alto).

Se non ci sono obiezioni, suggerisco di chiudere il thread. Almeno fino alla prossima dichiarazione infondata sull'impossibilità di trasferire la strategia su MT5.

PS: grazie per il "imho", manca in molti post.

1. La mia posizione è la seguente. Per quanto riguarda le strategie trasferite dalla MT4 alla MT5, possono essere divise in 4 gruppi principali: a) quelle che non possono essere implementate così come sono; b) quelle che possono essere implementate ma la loro dinamica patrimoniale e le statistiche non coincideranno; c) quelle la cui dinamica patrimoniale coinciderà ma le statistiche no; d) quelle la cui dinamica patrimoniale e le statistiche coincideranno totalmente.

2. Combinando i primi due gruppi (il primo è insignificante e il suo valore non supera l'1%), si arriva al seguente quadro: 10% - strategie che non riescono ad essere trasferite nella loro forma attuale (equity e statistiche non corrisponderanno); 25% - esperti che corrispondono a tutto (li chiamerò strategie "corrette"); 65% - strategie la cui dinamica dell'equity è presumibilmente la stessa, lo spread entro il margine di errore ma gli indicatori statistici differiranno significativamente (chiamerò tali strategie "adattabili" a condizioni di trading NETTING).

Le cifre sono ovviamente soggettive e diverse stime possono dare dati diversi, ma alla fine tre gruppi "appaiono" ancora. Non abbiamo disaccordi sugli ultimi due, se prendiamo la dinamica dell'equità e astraiamo da tutto il resto.

Se prendiamo in considerazione che il 10% comprende per lo più strategie SLIVE o che non funzioneranno completamente sul mercato reale, non dovrebbero essere prese in considerazione dal punto di vista di un trader professionista (e poi tutte le strategie al 100% possono essere trasferite a MT5 in un modo o nell'altro). Dal mio punto di vista, solo il 90% delle strategie può essere trasferito alla nuova piattaforma.

Si noti che prima ero convinto che solo il 25% degli EA dovrebbe essere completamente portati, perché solo loro avranno una corrispondenza completa.

Ma dopo ulteriori riflessioni, compresa la discussione di questa domanda con te, la lista delle strategie "adattabili" è stata estesa a quelle la cui unica dinamica azionaria coincide con quella osservata in MT4.

PS

Questo argomento dovrebbe davvero essere chiuso.

 
Interesting:


È davvero il momento di chiudere l'argomento.

E tu hai solo due opzioni, dare le prove o chiudere il thread.
 

Interessante:

Qualsiasi strategia quando viene trasferita su MT5:

1) manterrà o migliorerà tutta la sua performance (la questione è nell'uso delle coperture, se ce ne fossero - la strategia migliorerà sicuramente la sua performance).

2) Non esiste una strategia che non possa essere trasferita su MT5. Non nella sua forma pura, naturalmente, ma in una forma molto migliorata.

Guardo MT5 come un'inoculazione degli sciocchi che usano le coperture) sì, sì, tu usi le coperture - sei uno sciocco e questo è un fatto. (senza offesa per nessuno).

 
MrGold166:

Interessante:

Qualsiasi strategia quando viene trasferita su MT5:

1) manterrà o migliorerà tutta la sua performance (il problema è nell'uso delle coperture, se ce ne fossero - la strategia migliorerà sicuramente la sua performance).

2) Non esiste una strategia che non possa essere trasferita su MT5. Non nella sua forma pura, naturalmente, ma in una forma molto migliorata.

Considero MT5 come un'inoculazione degli sciocchi che usano le coperture) sì, sì, tu usi le coperture - sei uno sciocco e questo è un fatto. (Senza offesa, non volevo offendere nessuno).

1) O si salva o... Il tuo ottimismo è incoraggiante e pieno di speranza

2) Descritto la situazione della griglia di cui sopra. Certamente può essere implementato in MT5 in una forma o nell'altra, specialmente quando la virtualizzazione è disponibile. Immaginate per un momento cosa succederebbe se la connessione sparisse in uno scambio reale per circa due ore. La virtualizzazione è buona (si può considerare una soluzione ideale) solo nella modalità di test della storia. Nel trading reale c'è un grande rischio di rimanere bloccati con soldi seri. Ma tutto dipende dal broker, dalla strategia di trading e dalle condizioni esatte.

L'MQ probabilmente non realizzerà un'enorme virtualizzazione a causa di questo. Anche se bisogna chiedere loro specificamente.

3) E se la strategia non è tradotta nella sua forma pura, può essere considerata un'implementazione esatta, o sarà già una strategia diversa (adattata)? E chi dice che il risultato non può essere peggiore?

Le domande possono essere lasciate senza risposta, l'opinione a livello di IMHO.

Mischek:
E tu hai solo due scelte, o dare delle prove o chiudere l'argomento.

10, 25, 65 - le cifre sono soggettive e possono non coincidere con i dati e l'opinione di altri ricercatori.

Tutto il resto è "Religione", ed è essenzialmente flub/demogoguery. Altrimenti qualcuno (suppongo io) dovrebbe dimostrare il punto dando cifre specifiche (sono sicuro che sono molto pochi quelli disposti a farlo).

L'argomento è chiuso.

Motivazione: