Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 19

 
Renat:

Per attivarli, abilitate l'uso degli agenti di test del cloud nel menu contestuale:

Poi inizia il processo di ottimizzazione della tua strategia di trading.

Ho tutto questo abilitato, cerca di connettersi agli agenti, ma sono sempre occupati, e l'ottimizzazione va solo sui miei core. Ho provato da diversi computer, ma non funziona.
 
Bene_Nota:
E ho tutto questo abilitato, cerca di connettersi agli agenti, ma sono costantemente sospesi in stato di occupato, e l'ottimizzazione va solo sui miei core. Ho provato da diversi computer, ma non funziona.
È un server per sviluppatori? Avete provato con gli esperti standard per testare?
 
Bene_Nota:
E ho tutto abilitato, cercando di connettermi agli agenti, ma continuano a sospendere in stato di occupato, e ottimizzando solo sui miei core. Provato da diversi computer, non funziona.

Ho controllato - anche io ho lo stesso stato, ma dopo un minuto uno dei server ha risposto:


Ho controllato i log di uno dei server cloud - è occupato al 100% con i compiti. A quanto pare, non ci sono abbastanza agenti liberi.

 

Renat:

Ho controllato i log di uno dei server cloud - è occupato al 100% con i compiti. A quanto pare, non ci sono abbastanza agenti disponibili.

Non lo so, a quanto pare i miei agenti hanno riposato tutto il giorno.

Il carico della CPU è del 20% al massimo, questo con tutti i core che possono essere caricati senza eccezione.

Forse c'è qualcosa che non va nei server, dato che prima del fine settimana i test erano più attivi secondo le mie impressioni?

 
Credo che la situazione sia già stata descritta, ma lo dirò di nuovo. Accendo l'ottimizzazione e i miei agenti e gli agenti Cloud sono occupati. Il tempo passa e i miei agenti e gli agenti cloud sono impegnati. Spengo uno o due server cloud e poi li riaccendo. I miei agenti si avviano immediatamente e Cloud in un certo intervallo di tempo. La situazione è spiacevole, li accendo al mattino e l'ottimizzazione è in corso; torno all'ora di pranzo e l'ottimizzazione è ferma. Una volta che li ho lasciati accesi durante la notte, sono entrati in uno stato occupato all'1 di notte e ci sono rimasti fino al mattino.
 

Sapete come usare correttamente questa cosa (MQL5 Cloud Network)? Devo registrarmi da qualche parte?


1. Per lo più Vista è occupato a volte non riesce. A volte, quando scivola, restituisce un errore come non può inizializzare Expert Advisor - anche se Expert Advisor è ottimizzato localmente.

2. Tuttavia, quando l'ottimizzazione sui processori locali slitta, si ferma immediatamente, cioè l'EA locale smette di calcolare e Cloud non calcola. Inoltre, appaiono alcuni valori rossi.


Cosa fare?
 
T-G:

Sapete come usare correttamente questa cosa (MQL5 Cloud Network)? Devo registrarmi da qualche parte?


1. Per lo più Vista è occupato a volte non riesce. A volte, quando scivola, restituisce un errore come non può inizializzare Expert Advisor - anche se Expert Advisor è ottimizzato localmente.

2. Tuttavia, quando l'ottimizzazione sui processori locali slitta, si ferma immediatamente, cioè l'EA locale smette di calcolare e Cloud non calcola. Inoltre, si ottengono alcuni valori rossi.


Cosa fare?
Forse hai un problema di connessione? Forse hai un problema di connessione. Da qui gli errori e il colore rosso.
 
Valmars:
Forse hai un problema con la tua connessione? C'è un download che intasa il canale? Da qui gli errori e il colore rosso.
Il canale è normale, nessun problema di connessione, inoltre nessun problema quando mi connetto a macchine remote in ufficio via Internet, l'errore è solo su MQL5 Cloud.
 
T-G:
Il canale è normale, non ci sono problemi di connessione, inoltre, non ci sono problemi quando mi connetto alle macchine remote in ufficio, c'è un errore solo su MQL5 Cloud.

Al momento il test del cloud è gratuito, ma le statistiche di utilizzo delle risorse vengono mantenute. Forse, al massimo carico la priorità è data ai partecipanti che forniscono le loro risorse al cloud. Qualcosa che Renat ha detto sull'offerta di bonus a questi partecipanti.

Avviato l'ottimizzazione, tutto è andato bene (la nuvola è partita con un certo ritardo, 1-2 minuti)

 
Valmars:

I test sul cloud sono ora gratuiti, ma le statistiche sull'uso delle risorse sono conservate. Forse al massimo utilizzo, la priorità è data ai partecipanti che contribuiscono con le loro risorse alla nuvola. Qualcosa che Renat ha detto sul dare dei bonus a questi partecipanti.

Avviato l'ottimizzazione, tutto è andato bene (la nuvola è partita con un certo ritardo, 1-2 minuti)

Ora l'ho avviato e ho ricevuto l'errore 2011.06.29 17:08:26 MQL5 Cloud USA genetic pass (434, 3993110) testato con l'errore "cannot initialize expert", anche se funziona bene in locale o in remoto.

e i parametri rossi di nuovo


Motivazione: