Domande da un "manichino" - pagina 175

 
marketeer:
Perché? ENUM_DEAL_ENTRY descrive tutti i "modi" possibili. Solo perché non si parla di ridurre la dimensione della posizione con DEAL_ENTRY_OUT non significa che l'enumerazione debba essere ampliata.
Ancora una volta, ripetendo la domanda #2: come identifichiamo attualmente i trade che hanno ridotto la dimensione di una posizione precedentemente aperta (senza chiudere o invertire la posizione)?
 
Yedelkin:
Di nuovo, ripetendo la domanda #2: come faccio attualmente a identificare i trade che hanno ridotto il volume di una posizione precedentemente aperta (senza chiudere o invertire la posizione)?
E come ho scritto sopra,DEAL_ENTRY_OUT non funziona in questo caso?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
marketeer:
E come ho scritto sopra, DEAL_ENTRY_OUT non funziona in questo caso?

Cioè, secondo la vostra versione, le operazioni che hanno portato alla riduzione del volume della posizione precedentemente aperta (senza chiudere la posizione), dovrebbero essere identificate "a causa di DEAL_ENTRY_OUT"?

Non posso rispondere alla tua domanda, perché non ho informazioni su come si formano le informazioni sulle proprietà degli accordi.

 
Yedelkin:

Cioè, secondo la vostra versione, le operazioni che hanno portato alla riduzione del volume della posizione precedentemente aperta (senza chiudere la posizione), dovrebbero essere identificate "a causa di DEAL_ENTRY_OUT"?

Non posso rispondere alla sua domanda, perché non so come si formano le informazioni sulle proprietà degli accordi.

Beh, logicamente, perché non si fa la stessa domanda per riempire una posizione? È denotato dallo stesso membro dell'enum dell'entrata iniziale nel mercato -DEAL_ENTRY_IN. Non suggerisce per qualche motivo di completare l'elenco in questo caso, vero? E in occasione diun prelievo parziale siperde DEAL_ENTRY_OUTper qualche motivo.
 
marketeer:
Beh, logicamente, perché non si fa la stessa domanda sul riempimento di una posizione? È denotato dallo stesso membro dell'enum, come l'entrata iniziale nel mercato -DEAL_ENTRY_IN. Non suggerisce per qualche motivo di completare l'elenco in questo caso, vero? E in occasione diun prelievo parziale siperdeDEAL_ENTRY_OUTper qualche motivo.

Per favore, rispondi ad almeno una delle mie domande :) Per esempio, sull'ultimo:

secondo la tua versione, le operazioni che hanno portato alla riduzione del volume della posizione precedentemente aperta (senza chiudere la posizione) dovrebbero essere identificate "a spese di DEAL_ENTRY_OUT"?

Altrimenti fai costantemente nuove domande invece di risposte - costringendomi a pensare per te, cosa intendevi con questo. E vorrei avere risposte chiare invece di tirare a indovinare.

 

Ingresso o ricaricaDEAL_ENTRY_IN

DEAL_ENTRY_OUT chiusura parziale o completa (uscita).

Anche se non... Il parziale si realizza entrando nel mercato ( IN ) nella direzione opposta...

 
Buona sera!
StdDev_handle= iStdDev(
   string              symbol,            // имя символа
   ENUM_TIMEFRAMES     period,            // период
   int                 ma_period,         // период усреднения
   int                 ma_shift,          // смещение индикатора по горизонтали
   ENUM_MA_METHOD      ma_method,         // тип сглаживания
   ENUM_APPLIED_PRICE  applied_price      // тип цены или handle
   );   
Dimmi, sarebbe un errore usare valori numerici di tipo int invece diENUM_TIMEFRAMES? In generale, ci sono valori assegnati che corrispondono a periodi?
 
Dimka-novitsek:
Buona sera, sarà un errore usare valori numerici di tipo int invece diENUM_TIMEFRAMES?

Una funzione ha un insieme di parametri di un tipo ben definito. L'inserimento di un parametro di tipo diverso causerà un errore. Il compilatore generalmentesegnala un errore, ma non sempre. Per esempio:

void f(ENUM_TIMEFRAMES period)
  {}
void OnStart()
  {
   f(3);
   f(200);
  }
Dimka-novitsek:
In generale, alcuni valori specifici corrispondono a periodi?

Sì, ogni periodo corrisponde a un certo valore. Qualcuno l'ha postato sul forum un paio di anni fa. Potete scoprirlo da soli eseguendo una linea simile a quella qui sotto:

Print("Идентификатору PERIOD_W1 соответствует значение ",(int)PERIOD_W1); 
 
Karlson:

Ingresso o ricaricaDEAL_ENTRY_IN

DEAL_ENTRY_OUT chiusura parziale o completa (uscita)

Grazie per la sua chiara risposta. Si scopre che il Riferimento contiene informazioni incomplete sul valore della proprietà DEAL_ENTRY_OUT, poiché solo una chiusura completa di una posizione è collegata a questa proprietà al momento. Giusto?

Il prossimo. Se il valore di DEAL_ENTRY_OUT significa o la chiusura completa di una posizione o la riduzione del volume della posizione senza chiusura, allora come possiamo determinare se un trade conDEAL_ENTRY_OUT ha portato alla chiusura di una posizione? Secondo la versione attuale del Manuale, tutto è chiaro: se un affare ha la proprietà DEAL_ENTRY_OUT- lo ha chiuso. Ma secondo la vostra versione, la semplice presenza di questa proprietà non significa nulla, e dobbiamo inventare dei controlli supplementari.

 

Ok... ho provato di tutto, guardiamo un esempio per non confonderci.

1.Ingresso nel mercato - IN.

2.Aggiungere più IN.

3А. Chiusura di tutte le posizioni (premere Close - sell funziona) - OUT.

3Б. Chiusura parziale per apertura della metà della vendita - OUT.

Motivazione: