Domande da un "manichino" - pagina 171

 
fyords:

Quando il conteggio è divisibile per cento (100,200,300...) la condizione sarà attivata, cioè il resto sarà zero.

Cioè la molteplicità 100, in tutti gli altri casi sarà come 2,5, 4,6, ecc. - il resto sarà rispettivamente 0,5 e 0,6.

Il resto della divisione funziona solo per i numeri interi, quindi 0,5 e 0,6 non possono essere, ma per il resto è corretto.
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
  • www.mql5.com
Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции - Документация по MQL5
 
Urain:
Il resto della divisione funziona solo per i numeri interi, quindi 0,5 e 0,6 non possono essere, ma per il resto è corretto.
Sì, infatti, e sembrava funzionare così in C++. E sì, l'esempio non è molto buono, ma è chiaro e comprensibile.
 

Si prega di aiutare in C++: è possibile specificare un tipo enum? Per esempio, non voglio 4 byte, ma uno o otto.

 

Chiaramente no -- il tipo è generato in base ai valori. Ci può essere una dimensione minima (4 byte)

Ma impostando valori specifici, il tipo può essere controllato.

Meglio ricontrollare, forse l'ho dimenticato. Sembra che ci siano delle cose complicate con il signed unsigned.

 
TheXpert:

Chiaramente no -- il tipo è generato in base ai valori. Ci può essere una dimensione minima (4 byte)

Ma impostando valori specifici, il tipo può essere controllato.

Meglio ricontrollare, forse l'ho dimenticato. Sembra che ci siano delle cose complicate con il signed unsigned.


Grazie, sono sempre 4, almeno per me :)

 
220Volt:

Ecco cosa ho trovato:


Attualmente C++ non supporta questo. Il C++0X lo supporterà, usando questa sintassi:

enum classe Enum2 : __int64 {Val1, Val2, val3};
 
220Volt:

Si prega di aiutare in C++: è possibile specificare un tipo enum? Per esempio, non voglio 4 byte, ma uno o otto.

Tipi di base C++

Tipo di dati Bytes Bit Min Max
salmerino firmato 1 8 - 128 127
unsigned char 1 8 0 255
firmato brevemente 2 16 -32768 32767
enum 2 16 -32768 32767
unsigned short 2 16 0 65535
int firmato 2 16 -32768 32767
unsigned int 2 16 0 65535
firmato lungo 4 32 -2147483648 2147483647
unsigned long 4 32 0 4294967295
Основные типы C++
  • citforum.ru
Внимание! Любой из материалов, опубликованных на этом сервере, не может быть воспроизведен в какой бы то ни было форме и какими бы то ни было средствами без письменного разрешения владельцев авторских прав. Подробнее...
 

Salve.

Ho gettato nuovi indici nella cartella C:{Program Files\InstaTrader 5\MQL5\Indicators\Examples, ma non sono visibili nel terminale?

Qual è il problema?

 
Vin22:

Salve.

Ho gettato nuovi indici nella cartella C:{Program Files\InstaTrader 5\MQL5\Indicators\Examples, ma non sono visibili nel terminale?

Per favore, ditemi cosa c'è che non va.

Il terminale usa una cartella diversa.

Se lo eseguite con l'interruttore /portable, userà la propria cartella.

D:\.....\terminal.exe /portable

 
220Volt:

Grazie, sempre 4, almeno per me :)

Ho appena controllato in VS2010 :) funziona.

enum Enum2 : char {Val1, Val2, Val3};

Dà sizeof == 1.

Motivazione: