Se sono possibili posizioni di blocco o di contrasto - pagina 8

 
artmedia70:

La mela rimane con due metà, non una intera. Quindi nella loca positiva siete accecati da un approccio matematico. E c'è un approccio diverso e altre ragioni.

Posso darvi un altro esempio. Donna+vibratore e donna+uomo.

Non posso nemmeno immaginare quale sia la loc... Spero che la rete sia la seconda. Perché non voglio pensare che tutti su mt5 si masturbino...
 
artmedia70:


Posso anche darvi un esempio. Donna+vibratore e donna+uomo. (matematica e non matematica)

Più su questo punto, per favore. Sento il mio interesse per Loki che si risveglia
 
come l'argomento è stato ravvivato...
 
Silenzio tutti... Shhhh... Non... O manderanno via tutti. Parleremo di come ogni anno il 31 dicembre io e i miei amici...
 
MigVRN:
È spaventoso anche solo immaginare quello che la loc... Spero che la rete sia la seconda? Perché mi dispiacerebbe pensare che tutti su mt5 si stiano masturbando...
Intendevo che il commercio dovrebbe essere affrontato con un'anima come una donna, non essere uno stupido vibratore calcolatore. La donna è un orso già postato nell'umorismo con interesse.
 
artmedia70:
Quello che volevo dire è che bisogna avvicinarsi al commercio con un'anima da donna, non essere uno stupido vibratore calcolatore. La donna orso ha già postato in umorismo con interesse.

Ora ho capito. Dipende davvero dalle persone.

Alcune persone hanno un approccio chiaro - o con uno o con l'altro.

E altre persone hanno entrambi con uno e l'altro (e a volte loro vaatchet a questa madre) + non è noto in anticipo quando ciò che si lascia. In breve, il romanticismo.

 
MigVRN:

Ora ho capito. Dipende davvero dalle persone.

Alcune persone hanno un approccio chiaro - o con uno o con l'altro.

Non si sa quando si può lasciare l'uno o l'altro. È tutta una storia d'amore.

quelle mt5 (senza serrature) sono o...

E mt4 (con i lucchetti) è una specie di trambusto... giusto?

 
Armen:

tu mt5 (senza serrature) è o o...

e mt4 (con i lucchetti) è una cosa fottuta... giusto...?

Sembra così... Quindi, usare le locs è un grande peccato - è immorale e immoralmente sbagliato.

ZS: Hmm... Stavo solo pensando - all'epoca della Santa Inquisizione, locke sarebbe stato probabilmente bruciato per questo? :)))

 

Alla richiesta di una semplice domanda, sei stato accusato di essere rimbambito.

Artem, chi ti ha detto che questa è l'intera strategia? Poi, si costruisce una griglia, c'è la media. Ho semplificato il compito per quelli che dicono che possiamo farlo senza serrature.

Questa strategia funziona meglio di qualsiasi strategia di indicatori. Il robot funziona su un conto reale da più di un anno e produce un profitto annuale stabile del 100+% con rischi chiari e comprensibili.

Bene, ripeto: è difficile implementare l'apertura simultanea di posizioni in diverse direzioni con lo stesso lotto, senza serrature?

P.S. Non ho bisogno di critiche, signori, voi rispondete delle vostre parole, avete detto che i lotti possono sempre essere riscritti, quindi riscriveteli.

E a vostro piacimento pensate, premendo comprare che comprate (se comprate affatto), premendo vendere che vendete. E se queste operazioni sono davvero l'opposto e sommano a 0.

Prima di accusare qualcuno di ignoranza, pensaci, forse sei all'inizio del cammino?

 

comprare e vendere è come il nero e il rosso... solo che è meglio perché non ci sono zeri...

ma se scommetti sul nero e sul rosso allora hai tipo 2 scommesse... ma alla fine è ancora 0