Interessante e umorismo - pagina 855

 
Europa:

Non c'era niente...

Mio fratello ha filmato questo miracolo in un campeggio abbandonato, sicuramente non c'è elettricità in inverno, solo una lanterna accesa

No, non va bene. Mio fratello era lì, l'ha visto, ha fatto una foto, ma non è entrato per dare un'occhiata. Dobbiamo rimandarlo alla spedizione.

Ma la gente ci vive? Potrebbe essere una paraffina, ma non sembra una paraffina, ci sarebbe un'ombra dal fondo della lattina. Se il campo non è troppo lontano, la persona di turno cambia in un giorno, forse una torcia inserita lì, persone con un senso dell'umorismo lavorano in tali campi. Se è molto remoto, allora l'ufficiale di servizio cambia meno di ogni altro giorno, è improbabile che la torcia sarà sufficiente, però, ora torce in modalità debole per 3-7 giorni. Se tu stessi camminando nel bosco e vedessi un tale lampione, non risparmieresti la tua torcia per uno scherzo del genere.

 
Integer:

No, non va bene. Mio fratello era lì, l'ha visto, ha fatto delle foto, ma non è entrato senza guardare. Dobbiamo rimandarlo alla spedizione.

Ma la gente ci vive? Potrebbe essere una paraffina, ma non sembra una paraffina, ci sarebbe un'ombra dal fondo della lattina. Se il campo non è troppo lontano, la persona di turno cambia in un giorno, forse una torcia inserita lì, persone con un senso dell'umorismo lavorano in tali campi. Se è molto remoto, allora l'ufficiale di servizio cambia meno di ogni altro giorno, è improbabile che la torcia sarà sufficiente, però, ora torce in modalità debole per 3-7 giorni. Se tu stessi camminando nel bosco e vedessi un tale lampione, non risparmieresti la tua torcia per uno scherzo del genere.

c'è anche una sfumatura, diciamo che la base nello squallore una volta non c'è elettricità, ma era lì e il palo della lanterna messo molto tempo fa, ed ecco una forma di fonte di luce sospettosamente perfetta nel design e dimensioni
 
Integer:

No, non va bene. Mio fratello era lì, l'ha visto, ha fatto delle foto, ma non è entrato senza guardare. Dobbiamo rimandarlo alla spedizione.

Ma la gente ci vive? Potrebbe essere una paraffina, ma non sembra una paraffina, ci sarebbe un'ombra dal fondo della lattina. Se il campo non è troppo lontano, la persona di turno cambia in un giorno, forse una torcia inserita lì, persone con un senso dell'umorismo lavorano in tali campi. Se è molto remoto, allora l'ufficiale di servizio cambia meno di ogni altro giorno, è improbabile che la torcia sarà sufficiente, però, ora torce in modalità debole per 3-7 giorni. Se tu stessi camminando nel bosco e vedessi un tale lampione, non risparmieresti la tua torcia per uno scherzo del genere.

bene, lasciatelo andare di nuovo, questa base è molto vicina a lui (fino a due ore di distanza)
 
Mischek:
Esatto, lasciatelo andare di nuovo, questa base è molto vicina a lui (fino a due ore di distanza)
Signori... Ti direi molto di più, ma non ci puoi credere, non ci credo nemmeno io... hanno cominciato a succedergli cose incredibili, e la lanterna non è niente...
 
Europa:
Signori... Vi direi molto di più, ma non ci credereste, non ci credo nemmeno io... hanno cominciato a succedergli cose incredibili, e la lanterna è solo una piccola cosa...
quindi ditemi, sta diventando interessante
 
Mischek:
Allora ditemi, sta diventando interessante.
Troppe informazioni che non si prestano alla percezione ordinaria, la lanterna è un segno, come lo sono decine di altri segni che hanno cominciato ad apparire quando ha festeggiato il suo 33° compleanno. Per citare un esempio - suo figlio di sette anni gli ha dato un'antica moneta romana, l'ha trovata per strada )))) come si può trovare una tale moneta in un cortile nel centro di una città milionaria? è un segno... Ha già comprato i biglietti per andare a Rimini in marzo. È stato in Egitto ma non sapeva per cosa quando ci è andato, solo lì ha capito la sua missione.
 
Europa:
Troppe informazioni che non si prestano alla percezione ordinaria, la lanterna è un segno, così come decine di altri segni che cominciarono ad apparire mentre celebrava i suoi 33 anni. Per citare un esempio - suo figlio di sette anni gli ha dato una moneta dell'antica Roma, l'ha trovata per strada )))) come si può trovare una tale moneta in un cortile nel centro di una città milionaria? è un segno... Ha già comprato i biglietti per andare a Rimini in marzo. È stato in Egitto ma non sapeva per cosa quando ci è andato, solo lì ha capito la sua missione.

Beh, è normale.

Ho perso 2 copechi per strada nel 1798, qualcuno li troverà e allora si parte))

E il plafond sulla lampada è regolare, di colore bianco nativo.

Così è stato appena spinto per esempio lanterna, come suggerito Dima.

 
Integer:

Ma la gente ci vive?

Difficilmente... Il campo è stato gravemente danneggiato da incendi nel 2010 e il resto è stato saccheggiato dai predoni, nessuno ha voluto ricostruirlo.
 
Mischek:

Quindi ci hanno appena messo una lanterna, per esempio, come ha suggerito Dima

Naturalmente gli ho chiesto cosa stesse brillando lì, ha detto che non poteva vederlo, era troppo luminoso e accecante per guardare direttamente la fonte, la fotocamera non poteva catturare il colore e la luminosità.
 
Europa:
La macchina fotografica non poteva riprodurre il colore e la luminosità.

Questa è una bugia, c'è una matrice, ha delle caratteristiche.

E la luce tra l'altro è molto fioca, non illumina nemmeno nulla tranne il riflettore superiore

Motivazione: