Interessante e umorismo - pagina 650

 
TheXpert La Boston Dynamics sta andando in malora.
Il T800 è in arrivo, altri computer quantistici in arrivo, e tu sei sulla buona strada.
 
tol64:
Non vedi l'ora di essere abbrustolito? )))
Penso che ci limiteremo a guardare i robot di un paese contro i robot di un altro paese. E poi, sarà mostrato in diretta e postato su youtube. Penso che sarà divertente e interessante. Vincerà il paese con i migliori robot e un maggior numero di essi. Per così dire, una guerra di robot è una guerra senza vittime umane. Questo è l'ideale, naturalmente.
 
C'è solo una vita, anche se è piena di merda.
 
L'astrologia è una scienza esatta, tutto ciò che viene detto negli oroscopi è destinato ad avverarsi. Solo che non sai quando, dove, con chi e cosa esattamente.
 
peripatetikos:
Mi chiedo quando ci saranno delle vere e proprie operazioni di combattimento con i robot?
Già nel WofT si stanno addestrando equipaggi per divisioni di carri armati cibernetici, in arrivo equipaggi per squadroni cibernetici e flotte cibernetiche....
 
L'uomo alla bancarella:
- Cos'hai da bere qui?
- Ecco il vino - secco, da dessert, liquoroso, birra...
- E per una donna chi fa più paura?
 
Ci sono bloopers in ogni film. Non si può fare un film completo senza bloopers. Molte scene vengono girate, alcune vengono rigirate più volte, a volte anche le scene vengono cambiate.

Non capisco la gente che cerca i bloopers. Probabilmente per pigrizia. Uno dovrebbe godersi la visione di un film, non cercare i bloopers. Anche se ognuno ha i propri interessi.
 
peripatetikos:
Ci sono bloopers in ogni film. Non si può fare un film completo senza bloopers. Molte scene vengono girate, alcune vengono rigirate più volte, a volte anche le scene vengono cambiate.

Non capisco la gente che cerca i bloopers. Probabilmente per pigrizia. Uno dovrebbe godersi la visione di un film, non cercare i bloopers. Anche se ognuno ha i propri interessi.
è solo interessante e non ha niente a che vedere con la qualità dell'arte).
Motivazione: