Interessante e umorismo - pagina 4925

 

cinici di salekhard


 
Non si tratta di glorificare la povertà e di rifiutare i benefici della civiltà, ma di autosufficienza e di ricerca dell'equilibrio. Naturalmente, un senso di equilibrio sorge per persone diverse a diversi livelli di ricchezza, e per molte persone non sorge affatto).
 

Il segreto della felicità è semplice


 
Andrey Dik #:
Non si trattava di esaltare la povertà e di rifiutare i benefici della civiltà, ma di autosufficienza e di ricerca dell'equilibrio. Naturalmente, un senso di equilibrio sorge per persone diverse a diversi livelli di ricchezza, e per molte persone non sorge affatto).

Diogene suggeriva anche che le mogli dovessero essere condivise e che tutti dovessero copulare con tutti come gli animali.

Perseguendo coerentemente l'agenda della natura come base del discorso filosofico, Diogene scorreggiava ostentatamente e si masturbava in pubblico.

 
transcendreamer #:

Diogene suggeriva anche che le mogli dovessero essere condivise e che tutti dovessero copulare con tutti come gli animali.

Perseguendo coerentemente l'agenda della natura come base del discorso filosofico, Diogene scorreggiava ostentatamente e si masturbava in pubblico.

Beh, ognuno nota qualcosa negli altri che gli è più vicino. Non ho visto Diogene masturbarsi e non sono affari miei.

Preferisco ottenere la migliore esperienza per me stesso guardando gli altri.

 
transcendreamer #:

Diogene suggeriva anche che le mogli dovessero essere condivise e che tutti dovessero copulare con tutti come gli animali.

Perseguendo coerentemente l'agenda della natura come base del discorso filosofico, Diogene scorreggiava ostentatamente e si masturbava in pubblico.

Era un telemita migliaia di anni prima di Crowley)

 
Aleksey Nikolayev #:

Era un telemita migliaia di anni prima di Crowley)

Crowley, nelle sue Opere di Parigi, ha fatto un passo avanti... e ahem... più profondo... 😁

 
Andrey Dik #:

Beh, ognuno nota qualcosa negli altri che gli è più vicino. Non ho visto Diogene masturbarsi e non è il mio genere.

Preferisco ottenere la migliore esperienza per me stesso guardando gli altri.

Come bere l'acqua di un fiume come i cani? 😁


Tra le sue altre buffonate notevoli, Diogene ha lasciato un altro importante esempio istruttivo per i retori su come vincere le discussioni: secondo i resoconti, quando non riusciva a discutere i suoi avversari, Diogene urinava su di loro.

 

Diogene

Alexey Chizhov "Diogene" (2016)

Il dipinto è in vendita ;)

 

Tutto sommato è stata una conversazione interessante, dove il tentativo fuorviante di immaginare che i poveri siano presumibilmente più spirituali/morali dei ricchi, ma questo è tutt'altro che vero, e in pratica piuttosto il contrario, i poveri essendo sotto pressione socio-economica sono in generale più rozzi e primitivi.

Diogene, pur essendo senza dubbio un fiammeggiante frappista di successo, difficilmente può essere definito un filosofo veramente profondo rispetto a quei titani antichi che costruivano modelli mentali dell'universo o discutevano i principi della ragione...

Motivazione: