Interessante e umorismo - pagina 4705

 
Renat Akhtyamov:

l'aereo sicuramente non passerà attraverso la bocchetta.

e probabilmente sarebbe una seccatura per un Tu-154 colpire un tale obiettivo.

;)

Sto solo descrivendo qualcosa di insolito che ho visto con i miei occhi nella mia vita.
Durerà tutta la vita ))
Ma l'umorismo è accettato ))

 
Com'è noiosa la mia vita!
 


 
Artyom Trishkin:


:)) Bello! Amo Vysotsky. Non sono mai stato ubriaco fradicio prima d'ora ))

 
Roman:

:)) Bello! Amo Vysotsky. Non sono mai stato ubriaco fuori di testa ))

Due ubriachi, uno spinge l'altro con il gomito di lato e lo colpisce sul bordo del tavolo:

- guarda, un diavolo :)

- dove?!?

- Eccolo, non lo vedi?

- No...

- sei ubriaco... non riesci nemmeno a vedere il diavolo...

 
Artyom Trishkin:

Due persone ubriache, una spinge l'altra con il gomito di lato e la colpisce sul bordo del tavolo:

- guarda, un diavolo :)

- dove?!?

- Eccolo, non lo vedi?

- No...

- Sei ubriaco... non riesci nemmeno a vedere il diavolo...

A proposito, mi sono appena ricordato di continuare la mia prima storia.
Una volta ho vissuto nel villaggio di un'altra nonna.
E c'era una voce nel villaggio che a volte vedono una donna con una carrozzina su uno degli incroci centrali. Vuoi dire un fantasma. Ma, naturalmente, non molti ci hanno creduto.
Quindi era una specie di storia dell'orrore e allo stesso tempo era uno scherzo, come la gente parlava senza senso, si scherzava -Sì, andate all'incrocio di notte ))
Allora come mai in quell'occasione, una vecchia nonnina ci disse che in alcuni anni pelosi in questo incrocio colpì a morte una donna con un bambino.
Un cavallo in una carrozza si è arrabbiato, è andato dritto verso di lei e il bambino e l'ha investita. E come ha detto la nonna, è lì che è rimasta, ed è per questo che la vedono lì.
Le cose stanno così.

 
Roman:

Sto solo descrivendo ciò che ho visto di insolito con i miei occhi nella mia vita.
Questo è qualcosa da ricordare per il resto della tua vita ))
Ma umorismo accettato ))

o forse non era una finestra, ma Windows?

;)

allora si adatta

 
Renat Akhtyamov:
o forse non era vindov, ma Windows?

Rena, cos'era Windows nei primi anni '80 in Unione Sovietica).

 

Quando ero un giovane studente, un mio amico lavorava come bidello in un collegio. Andavo a trovarlo di notte, giocavo a carte, raccontavo barzellette e mi allenavo nella palestra ben attrezzata nel seminterrato.

Ogni giorno alle 8 di sera la donna delle pulizie veniva a lavare i pavimenti di tutto l'enorme, vecchio e molto tetro edificio del collegio con i suoi alti soffitti. Qualsiasi fruscio, scricchiolio delle assi del pavimento, riecheggiava nei corridoi deserti. La figlia di quattro anni della donna delle pulizie correva su e giù per le larghe scale di quercia come al solito, senza paura del buio.... Il suono dei piedi dei bambini che calpestano i pavimenti di pietra era così udibile che potevamo sentire quello che stava facendo, ma poi improvvisamente il suono dei sandali dei bambini sui pavimenti di pietra è svanito, e abbiamo potuto sentire la ragazza parlare con qualcuno.

Dopo un paio di minuti è scesa da noi dall'ultimo piano al piano terra, al nostro cubicolo, e con gioia, confusamente ha sbottato: "Ho incontrato il nonno, è molto carino, ha solo una gamba, ha detto che si chiama Fedor!" ....

E allora la madre della ragazza e il mio amico si guardarono, sapevano chi aveva visto la ragazza, era lo stesso guardiano, nonno Fyodor, che era morto sei mesi prima e che era stato sostituito al lavoro dal mio amico.

 
Andrey Dik:

Quando ero un giovane studente, un mio amico lavorava come bidello in un collegio. Andavo a trovarlo di notte, giocavo a carte, raccontavo barzellette e mi allenavo nella palestra ben attrezzata nel seminterrato.

Ogni giorno alle 8 di sera la donna delle pulizie veniva a lavare i pavimenti di tutto l'enorme, vecchio e molto tetro edificio del collegio con i suoi alti soffitti. Qualsiasi fruscio, scricchiolio delle assi del pavimento, riecheggiava nei corridoi deserti. La figlia di quattro anni della donna delle pulizie correva su e giù per le larghe scale di quercia come al solito, senza paura del buio.... Il suono dei piedi dei bambini che calpestano i pavimenti di pietra era così udibile che potevamo sentire cosa stava facendo, ma poi improvvisamente il suono dei sandali dei bambini sui pavimenti di pietra è svanito, e abbiamo potuto sentire la ragazza parlare con qualcuno.

Dopo un paio di minuti è scesa da noi dall'ultimo piano al piano terra, al nostro cubicolo, e con gioia, confusamente ha sbottato: "Ho incontrato il nonno, è molto simpatico, ha solo una gamba, ha detto che si chiama Fedor!" ....

E allora la madre della ragazza e il mio amico si guardarono, sapevano chi aveva visto la ragazza, era lo stesso guardiano, nonno Fyodor, che era morto sei mesi prima e che era stato sostituito al lavoro dal mio amico.

C'è una possibilità teorica dell'esistenza di un altro nonno con una gamba sola, che si chiama anche Fedor. Ed è venuto per errore, essendosi perso nelle strade della città).
Motivazione: