Interessante e umorismo - pagina 4703

 
Denis Sartakov:

Sì, penso che ci sia una vera lotta in corso!


I prezzi dei freelance sono in dollari. (20 000$)
 

una volta era buono!


 

Elon Musk sul progresso:


 
Denis Sartakov:

Elon Musk sul progresso:


Ho guardato l'intervista completa e francamente non ho capito l'uomo. Niente affatto. Appassionato di viaggi spaziali, ispiratore dell'umanità e visionario. Una personalità dei media. Ma è un genio? E se sì, in che modo? Scienziato? Inventore? Creatore d'arte? Se il suo genio è tutto nelle sue grandi aspirazioni e nella sua visione futuristica, allora forse ci sono molti geni simili nel mondo... (anche se, per essere onesti, non tutti sono miliardari e direttori d'azienda).
 

Buon pomeriggio!

Era quello che interpretava Men in Black?


 
Alexander Ivanov:

Buon pomeriggio!

Era quello che interpretava Men in Black?


È una parte nuova. Un seguito della storia. Si chiama "nell'abisso della degradazione e ritorno". Guarda in giro per i cinema)))
 
Реter Konow:
Questa è la parte nuova. Una continuazione della storia. Si chiama "nell'abisso della degradazione e ritorno".

Quindi la foto è di Elon Musk?

 
Andrey F. Zelinsky:

cioè la foto è di Elon Musk?

A giudicare dall'intervista, è così che rappresenta lo stato attuale dell'industria spaziale).
L'immagine mostra chiari segni di sovraccarico e fluttuazioni di gravità che hanno colpito gli astronauti. Il razzo è crollato durante la sua discesa dall'orbita e dopo un lungo periodo di assenza di peso si sostengono a vicenda sulla strada per lo spazioporto.
 
Vitaly Murlenko:

Nel maggio 2020, i militari hanno abbattuto un UFO in Brasile


Mio padre ha visto qualcosa di simile.
Mi disse che uscì di notte per fumare, guardò il cielo e vide che la luna non era al suo solito posto, girò l'angolo della casa e vide una vera luna.
Cioè, l'oggetto era simile alla luna, cioè rotondo e di colore biancastro. Poi si rese conto che non era la luna, ma qualcosa di incomprensibile.
Ha iniziato ad osservare cosa sarebbe successo dopo e l'oggetto ha iniziato lentamente ad allontanarsi e a scomparire.
Così, ora capisco cosa ha visto, nel video un oggetto simile, simile alla descrizione di mio padre.

 
Roman:

Mio padre ha visto qualcosa del genere.
Mi disse che uscì di notte per fumare, guardò il cielo e vide che la luna non era al suo solito posto, girò l'angolo della casa e vide una vera luna.
Cioè, l'oggetto era simile alla luna, cioè rotondo e di colore biancastro. Poi si rese conto che non era la luna, ma qualcosa di incomprensibile.
Ha iniziato a guardare cosa sarebbe successo dopo e l'oggetto ha iniziato lentamente ad allontanarsi e a scomparire.
Così, ora capisco cosa ha visto, nel video un oggetto simile, simile alla descrizione di mio padre.

Mi chiedo quando è successo?

cioè stanno avanzando tecnologicamente o sono fermi

Motivazione: