Interessante e umorismo - pagina 4620

 

I lupi ululano al forex

hanno una chiamata perpetua

 

ecco un'altra chiamata eterna


ВОЙ ВОЛКОВ
ВОЙ ВОЛКОВ
  • www.youtube.com
ВОЙ ВОЛКОВ
 
forex_ve4nyi_zov:

I lupi ululano al forex

Hanno una chiamata perpetua

# Ho visto uno di questi #

# Siamo scesi dalla macchina un giorno per una sveltina #

♪ I said to the other one, look at all the dogs ♪

E mi disse: "Non sono cani, sono lupi.

naturalmente siamo scappati ...

;)))

 
Renat Akhtyamov:

Ho visto questo.

Un giorno siamo scesi dalla macchina per una facile.

Ho detto all'altro: "Guarda tutti quei cani.

E mi ha detto - non sono cani, sono lupi.

Naturalmente siamo scappati...

;)))

Ce la siamo cavata facilmente. Allo stesso tempo e passò attraverso il pesante.

 

L'ho trovato ieri da qualche parte su internet:

1. prendere un qualsiasi numero di 4 cifre, ma non tutte le cifre devono essere uguali.

2. Ordina le cifre in ordine decrescente e crescente - otteniamo gli altri due numeri

3. sottrarre il numero più piccolo da quello più grande

4. andare al punto 2, dopo un po' rendersi conto che 2 numeri sono strettamente ripetuti - la riga sommata

cool

 

О ЛОСЯХ

Recentemente mi è stata detta una teoria interessante, che vedo confermata quasi ogni giorno. La teoria è molto semplice ed è che la maggior parte delle persone intorno a te sono in realtà alci. E tu stesso puoi trasformarti in un alce di tanto in tanto. È facile distinguere una persona da un alce - basta ascoltare attentamente le parole con cui spiega i suoi grandi o piccoli fallimenti: Non ce l'ho fatta, è successa una cosa così spiacevole, ho fatto tardi perché c'era traffico e tutto si è fermato... E simili verbi impersonali che terminano in - era. Come "si stava facendo buio". ) Tutte queste parole che finiscono in "alce" dicono più o meno la stessa cosa - io non c'entro niente, non sono qui, niente dipendeva da me, è un mondo così crudele e ingiusto. Ma non è proprio il mondo, è solo che sei un alce.

 
Igor Makanu:

Sì, qualche classicista ha anche detto qualcosa come "Siamo tutti un po' alci".

 
Igor Makanu:

Oh, i giochi linguistici)

Ricordo che c'era anche un brindisi su tre alci)

 
Igor Makanu:

C'è solo un aneddoto leggermente divertente su un alce, in cui l'alce è educato e le sue parole preferite sono "Buona sera".

Non lo posterò qui, ma è su internet.

;)

 
Renat Akhtyamov:

C'è solo un aneddoto leggermente divertente su un alce, in cui l'alce è educato e le sue parole preferite sono "Buona sera".

Non lo posterò qui, ma è su internet.

;)

Ooh! una serata di battute sull'alce :-) non ha bisogno di vodka, è troppo pazzo per il suo stesso bene ...

Motivazione: