Interessante e umorismo - pagina 4376

 
Aleksey Ivanov:

Un collega ha iniziato un thread chiedendo"robot di vetro, condividete le vostre esperienze" (https://www.mql5.com/ru/forum/299980 ). Qual è il problema?

La Russia è piena di "robot di vetro" al giorno d'oggi, hanno tutti gli occhi di vetro, vanno in giro con gli occhiali e barcollano come dovrebbero fare i robot (e a volte cadono). Ma condivideranno la loro esperienza con grande piacere, hanno solo bisogno di portare con loro il bicchiere e il cibo che ci mettono dentro.

Provate a costruire questi robot e vedrete qual è il problema)

 
 
Aleksey Nikolayev:

Provate a costruire questi robot e vedrete qual è il problema)

Al contrario, è facile costruirli - basta riempirli e si allineeranno. Un'altra cosa è che non sono molto utili.
 
Denis Sartakov:
Mi ha ricordato un incontro segreto di leader del karate a San Pietroburgo alla fine degli anni '70, tenuto da V. Illarionov (cricca Larin). Lì appendevano un'ascia sopra la porta d'ingresso, cioè un vero combattente di karate deve "zen" per cogliere e fiutare il pericolo, ma c'era anche chi "prendeva" l'ascia con la testa.
 

Rockfest 2016 in Repubblica Ceca, con ragazzi che non si perdono tali festival che salgono sul palco)


 

Vladimir Vysotsky avrebbe compiuto 81 anni il 25 gennaio.




 
10 anni dopo
 
Vasiliy Vilkov:
10 anni dopo

Un'altra leggenda metropolitana. Ho uno di questi. Scarica la batteria in 1 ora. Distrutto un mese dopo la scadenza della garanzia. Nel 2007.

 
Slava:

Un'altra leggenda metropolitana. Ho uno di questi. Prosciuga la batteria in 1 ora. Distrutto un mese dopo la scadenza della garanzia. Nel 2007.

Beh c'è il matrimonio ovunque, anche in una famiglia di scienziati che conducono uno stile di vita sano, i bambini nascono-***.

È come se si dovesse guardare la percentuale, non il caso specifico

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, il matrimonio è ovunque, anche in una famiglia di scienziati che conducono una vita sana, nascono bambini ritardati.

È come se si dovesse guardare la percentuale, non il caso specifico.

No, un altro fatto. Il Nokia 3310 originale aveva una batteria al nichel-metallo idruro (potrei sbagliarmi, ma sicuramente con un effetto memoria) non una batteria agli ioni di litio. Degradato del 50% in un anno.

Motivazione: