Interessante e umorismo - pagina 4103

 

La gente di solito chiama un miracolo qualcosa che non capisce.

Alcuni aborigeni d'oltremare considerano una radio e un orologio da polso un miracolo.

 

Band coreana TREN-D (danza), la musica e la canzone sono nostre (sovrapposizione).


 

Anche da loro -


 


 
Non sei ancora stanco di spargere fango?
 
Artyom Trishkin:
Non sei ancora stanco di spargere fango?

Ora è tutto a posto (intendo i video nei 4 post, non il thread nel suo complesso) - ho cancellato 4 dei suoi video e ne ho postati due divertenti.

La sua foto qui sopra sembra essere neutrale.

 
Artyom Trishkin:
Non sei ancora stanco di spargere fango?

Artem, devi essere stato segretario dell'organizzazione Komsomol ai tempi?

 
Dmitry Fedoseev:

Artem, non eri segretario del Komsomol ai vecchi tempi?


La gente clicca sul link "Reclamo".
Quindi è tutto qui - è meglio avvertire con un post (per fermarlo) che essere bannati...

 
Sergey Golubev:

Ora è tutto a posto (intendo i video nei 4 post, non il thread nel suo complesso) - ho cancellato 4 dei suoi video e ne ho postati due divertenti.

La sua foto qui sopra sembra essere neutrale.

Il messaggio era il seguente: è tutta colpa dei Fincos. Fratelli slavi unitevi, perché
Questo aiuterà anche a risolvere parte dei problemi espressi nelle pagine precedenti.
Il moderatore che ha cancellato il video - vada a mare. Questo è tutto, niente di più.

 
Vizard_:

Il messaggio era il seguente - ...


Un'altra volta.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e divertente

Rashid Umarov, 2017.08.07 14:28

Attenzione a tutti i membri della comunità!

Per tutti i post con la politica, che provocano i partecipanti del ramo a battibecchi e insulti reciproci, saranno bannati per una settimana. Questo vale soprattutto per gli attacchi/beffe su basi nazionali e territoriali. Anche la discussione di fatti storici a favore di questo o quel paese/persona, sotto la maschera dell'obiettività, sarà epurata.

Chiunque si unisca alla discussione di tali post provocatori sarà bannato, non importa cosa si scrive in risposta a tale post. Siamo costretti a prendere tali misure per mantenere l'ordine nel thread.


Motivazione: