Interessante e umorismo - pagina 4545

 
Igor Makanu:

Non ce ne saranno, perché non c'è nessuno, se si fa l'aritmetica e si somma solo chi non ne ha bisogno, è tipo 1 milione: tossicodipendenti registrati + 1 milione di detenuti, più 46 milioni di pensionati + ??? milioni di minori (penso circa 25-27) .... In totale, la teoria lascia circa 22 milioni di persone che ne avrebbero bisogno, ma se consideriamo che il numero di single (scapoli) prevale sulle loro famiglie, e non ne hanno davvero bisogno - ci sono cose più importanti nella vita... come risultato abbiamo che nel prossimo futuro avremo semplicemente l'espansione cinese sulla parte europea del paese, che sarà essenzialmente il punto finale del dissenso ))) - riguardo ai cinesi, ahimè, è un fatto che stanno già facendo affari e comprando terreni ovunque - nel nostro paese almeno di sicuro.

È vero. Per esempio, in Canada, una famiglia cinese arriva in una piccola città.

compra una casa e inizia ad andare porta a porta offrendo di comprarla al doppio del prezzo di mercato

In un anno o due o tre tutta la città diventa praticamente cinese.

 
Denis Sartakov:

Esatto. per esempio, in Canada, una famiglia cinese si trasferisce in una piccola città da qualche parte in campagna.

Comprano una casa e cominciano ad andare porta a porta offrendo di comprarla al doppio del prezzo di mercato

In un anno o due o tre l'intera città diventa effettivamente cinese.

Non è facile emigrare in Canada?

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Non è facile emigrare in Canada?

Da dove vengono tanti ucraini (dal crollo dell'URSS)?

 

.

 

forex trading - danze oscure su musica misteriosa


 
Aleksey Nikolayev:

forex trading - danze oscure su musica misteriosa


Stai ballando con le persone sbagliate))



 
Alexey Volchanskiy:

Balli con le persone sbagliate )))

La compagnia significa molto, ma essere in grado di ballare qualsiasi musica in modo significativo è molto più importante)


 
Aleksey Nikolayev:

La compagnia significa molto, ma la capacità di ballare in modo significativo su qualsiasi musica è molto più importante)


Beh, ormai sono vecchio, ho passato la mia gioventù nella San Pietroburgo dei gangster, dove era importante non mettersi in mostra, ma uscire vivi dal pub. Tutti avevano delle pistole, ai poliziotti non importava. Quindi quattro ballerini, quattro vedette. Non era una questione di chi fosse più appariscente.

Il miglior ballo in questo senso è il rock'n'roll; puoi controllare la stanza con gli occhi mentre la tua ragazza si scatena))

Erano tempi selvaggi, ma adrenalinici. Vado a letto con mia moglie e lei dice: 'Lesha, hai messo una pistola sotto il letto? Ne avevo uno dai tempi della rivoluzione, non si sa mai.

Ora mi annoio, l'unica cosa che mi salva... posso camminare tranquillamente fuori di notte...

 


sembra rilevante...
 

.

.

Motivazione: