Interessante e umorismo - pagina 3864

 
Дмитрий:

Quindi? Non riesco a capire la logica - gli Stati Uniti vietano qualcosa in altri paesi sulla base del fatto che la Florida ha una legge simile, vietando a tutte le donne non sposate di fare paracadutismo la domenica?

Ogni stato degli Stati Uniti ha le sue leggi uniche. Queste leggi uniche si applicano solo in quegli stati. Qualsiasi residente di uno stato che non è soddisfatto della legge ha il diritto di avviare un processo per abrogare o cambiare la legge.

Non ti piacciono le leggi degli Stati Uniti? Non vivere negli Stati Uniti.

Non vuoi stare in una prigione americana? Non commettere un crimine sul suolo americano o crimini contro gli Stati Uniti.

Bout è stato il primo ad essere perseguito dal Belgio per contrabbando di diamanti e riciclaggio di denaro - avrebbe potuto consegnarsi al Belgio


Ditelo a voi stessi ogni volta che non vi piace qualcosa in Russia.
 
Andrey Dik:

Ditelo a voi stessi ogni volta che non vi piace qualcosa della Russia.

Non vivo in Russia

 
Дмитрий:

Non vivo in Russia.


Allora non parlare della Russia se non hai niente a che fare con essa.
 
Andrey Dik:

Allora a maggior ragione non fate tendenza sulla Russia se non avete niente a che fare con essa.

In realtà, io "trnd" (dalla parola tendenza) su qualcuno solo in risposta quando un residente della Russia inizia a "trndare" sui maledetti "froci", "benderiani", "geo-europei" e simili.

Tendere con la faa sull'URSS non conta - anch'io ho vissuto in URSS.

 
Дмитрий:

Non vivo in Russia.

Che tocco interessante.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e umoristico

Dmitry, 2017.07.27 15:56


Ma tutti noi scegliamo come comportarci in questo paese, cosa dire e cosa scrivere.

E, a proposito, sii responsabile delle azioni del tuo paese.


 
Andrew Petras:

Che tocco interessante.



Cos'è il "tocco"?

 
Дмитрий:

E qual è il "tocco"?

Non ci si mette, in una foto in bianco e nero con uno sfondo marrone non si vede.

 
Andrew Petras:

Non ci entrate, non si vede nella foto in bianco e nero con lo sfondo marrone.


Perché mi scrivevi allora?

 
Дмитрий:

Allora perché mi hai scritto?

Scusa, la prossima volta farò notare che sto citando e non rispondendo.

 
СанСаныч Фоменко:

Tutte le grandi religioni del mondo sono insegnamenti di moralità ed etica.

...

Solo le dottrine profane possono essere state dottrine una volta, o possono non esserlo mai state. E non c'è bisogno di aggrapparsi a tutte le religioni (anche se solo a quelle principali).
Motivazione: