Interessante e umorismo - pagina 3431

 
Комбинатор:
Vi accuseranno di essere un campione non rappresentativo).
È già una battaglia di ingegni, livelli 80)
 
Дмитрий:

Quattro.

Chiesto. Ecco perché sto scrivendo.

Tante persone quante sono le opinioni. Conoscevo un cinese e un coreano. Uno si chiamava Bruce Lee e l'altro era Lee Bruce. Il coreano è emigrato in Cina perché lì la sua vita era migliore. E i cinesi sono emigrati in Corea perché lì si stava meglio. E poi sono andati entrambi in Russia perché lì era ancora meglio.

E il campione non è rappresentativo ))))
 
Alexandr Saprykin:
Tante persone quante sono le opinioni. Conoscevo un cinese e un coreano. Uno si chiamava Bruce Lee, l'altro Lee Bruce. Il coreano è emigrato in Cina perché lì la sua vita era migliore. E i cinesi sono emigrati in Corea perché lì si stava meglio. E poi sono andati entrambi in Russia perché è ancora meglio.

E il campione non è rappresentativo ))))
Sei già andato troppo oltre con i nomi - devi fermarti appena in tempo.
 
Дмитрий:
Ho esagerato con i nomi - bisogna fermarsi in tempo.
Mi dispiace, Dimitri, ho scritto i nomi così com'erano. Ho controllato io stesso i loro passaporti. )))
 
Alexandr Saprykin:
Mi dispiace, Dimitri, ho scritto i nomi così com'erano. Ho guardato io stesso i loro passaporti. )))
Beh, eccoci di nuovo qui.... Ancora una volta - devi fermarti in tempo qui! Stai rovinando tutto da solo....
 
Дмитрий:
Ci risiamo.... Ancora una volta, devi fermarti appena in tempo qui! Sei tu che stai rovinando tutto....
Tu? Quindi basta!!!
 
Alexandr Saprykin:
Tu? Allora smettila!!!

Leggi altri classici:

"Alcune persone hanno l'impressione che la capacità di mentire spudoratamente e sfacciatamente sia sufficiente per diventare un eccezionale pescatore - un errore fatale. Un semplice intruglio ingenuo non ha valore; qualsiasi giovane ne è capace. L'attenzione meticolosa ai dettagli, i tocchi di autenticità, la convinzione e la veridicità al limite della pedanteria sono i segni distintivi con cui si riconosce un pescatore esperto". (с)

 
Alexandr Saprykin:

"Una volta conoscevo un giovane uomo. Era un ragazzo molto onesto: dedito alla pesca, aveva la regola di non esagerare mai il suo pescato per più del venticinque per cento.

Quando ne avrò presi quaranta", disse, "dirò a tutti che ne ho presi cinquanta, e così via. Ma oltre a questo", disse, "non mentirò, perché è un peccato mentire.

Ma il venticinque per cento non era sufficiente. Non riusciva a mantenersi entro questi limiti. Infatti, la sua più grande cattura fu di tre, e non c'era modo di aggiungere il venticinque per cento a tre, almeno non quando si trattava di pesci.

Doveva aumentare la percentuale a trentatré e un terzo, ma anche questo non era sufficiente se riusciva a catturare solo uno o due pesci. Poi, per semplificare le cose, ha deciso di raddoppiare il numero.

Per due mesi ha operato su questo sistema, ma poi si è disilluso anche con esso. Nessuno credeva che stesse esagerando le sue catture solo del doppio, e la sua reputazione fu rovinata del tutto, poiché tale moderazione lo metteva in svantaggio tra gli altri pescatori. Dopo aver preso tre piccoli pesci e aver assicurato a tutti che ne aveva presi sei, ha sentito l'invidia bruciante di un uomo che è noto per averne pescato solo uno, e ha detto a destra e a manca, che ne ha pescati due dozzine.

Alla fine fece un accordo con se stesso, che osservò fedelmente, e cioè che ogni pesce catturato contava per dieci, e altri dieci si sommavano per cominciare. Per esempio, se non riusciva a prendere niente, diceva che aveva pescato una decina di volte. Un dieci era la più piccola cattura possibile in questo sistema; era il suo fondamento, per così dire. Poi, se il mio ragazzo prendeva un pesce, lo contava come venti, due pesci come trenta, tre come quaranta, e così via.

Questo sistema era così semplice e conveniente che si parlava di farlo usare a tutta la comunità di pescatori. Infatti, due anni fa il comitato dell'associazione dei pescatori del Tamigi ne ha raccomandato l'uso generalizzato, ma i membri più anziani dell'associazione si sono opposti. Hanno detto che l'idea non era male, ma che il moltiplicatore doveva essere raddoppiato e ogni pesce contava per venti". (с)

 
Дмитрий:

Leggi altri classici:

"Alcune persone hanno l'impressione che la capacità di mentire spudoratamente e sfacciatamente sia sufficiente per diventare un eccezionale pescatore - un errore fatale. Un semplice intruglio ingenuo non ha valore; qualsiasi giovane ne è capace. Elaborazione accurata dei dettagli, tocchi fini di autenticità, convinzione e veridicità al limite della pedanteria sono i segni distintivi con cui si riconosce un pescatore esperto". (с)

Dimitri non mi interessano le tue impressioni. Credeteci o no. Dipende da voi. La tua negatività e la negazione di tutto ciò che gli altri scrivono tienitela per te. Grazie in anticipo)))
 
Alexandr Saprykin:
Dimitri non mi interessano le tue impressioni. Credeteci o no. Questo dipende da voi. Tenetevi la vostra negatività e la negazione di tutto ciò che scrivono gli altri. Grazie in anticipo)))

Non sono io.

È Jerome. Jerome

Motivazione: