Interessante e umorismo - pagina 2821

 
Dmitry Fedoseev:
E ho letto 'Stranger on the Moon' e ora ho un'idea diversa sulle origini dell'uomo. Cosa fare?
Mettere i piedi in alto.
 
Server Muradasilov:
.
))), beh, ecco di nuovo una scoperta ))
 
Alexandr Bryzgalov:
))), beh, ecco di nuovo una scoperta ))
La terra restituisce i suoi tesori
 
Speculator:
Leggi Levashov quarantamila anni fa vivevano solo i russi, quindi perché dovremmo essere sorpresi che i cinesi abbiano radici russe?
Levashov ha vissuto in quell'epoca o ha una macchina del tempo? Ne dubito! Solo un altro pagliaccio che non sa dove mettere il suo ego.
 
E ho letto 'Stranger on the Moon' e ora ho informazioni diverse sulle origini dell'uomo. Cosa fare? <br / translate="no">
Penso che dovremmo iniziare un'indagine su Stranger Things.
Probabilmente vuoi scoprire il meccanismo della creatività, ma questo non porterebbe tutti a pensare e scrivere allo stesso modo?
Affinché lo straniero possa stare nello spazio senza tuta spaziale, è necessaria un'atmosfera spaziale.
In geometria abbiamo imparato che gli angoli sono acuti, ottusi e retti. Ma quando ho deciso di tappezzare il mio appartamento mi sono resa conto che ci sono anche angoli storti e sono comuni in natura :(
 
Alexander Antoshkin:
Penso che dovremmo iniziare un'indagine su Donkey.
Probabilmente vuoi scoprire il meccanismo della creatività, ma questo non porterebbe tutti a pensare e scrivere allo stesso modo?
Affinché lo straniero possa stare nello spazio senza tuta spaziale, è necessaria un'atmosfera spaziale.
In geometria abbiamo imparato che gli angoli sono acuti, ottusi e retti. Ma quando ho deciso di tappezzare il mio appartamento mi sono resa conto che ci sono anche angoli storti e sono comuni in natura :(
Questo è un buon punto sugli angoli.
 

+100!!!

 
goman:

+100!!!

Non mi interessa, tutto andrà bene per la collezione :)
 
navigator.mt5:
Non mi interessa, tutto va bene per la collezione :)

Siete pronti a dormire con le vostre nonne per la collezione? :)

Questo è originale!

 
finalmente assemblato il mio piccolo circuito straniero)
dove lo straniero ha la lingua e la scanalatura, e la nonna è volata sulla luna.
Motivazione: