Interessante e umorismo - pagina 2545

 
tol64:
È così che si inventano le cose utili. A volte le cose utili possono anche essere inventate per caso, semplicemente sperimentando cose apparentemente inutili. ))
Ho letto un vecchio libro sovietico per scolari, dove si descrive l'estrazione di energia da quasi tutto. C'è molta energia e abbiamo una crisi energetica, è un paradosso.
 
Alexey:
Ho letto un vecchio libro sovietico per scolari, dove si descrive l'estrazione di energia da quasi tutto. C'è molta energia, e abbiamo una crisi energetica, è ironico.
 

Non credo che questa serie sia stata ancora pubblicata


 
Sto cercando un lavoro da un paio di mesi ormai. Ho un file "CV" sulla mia scrivania e lo invio di tanto in tanto. Ieri mio marito mi ha portato l'indirizzo e-mail dell'azienda a cui inviarlo. Così l'ho mandato. Proprio ora mi ha chiamato dal lavoro e si è seduto e ha chiesto di vedere il mio curriculum (che è arrivato per posta CEO). Ho aperto il file e lì, invece di una foto - un'immagine di un pony che caga arcobaleni, e il testo era qualcosa come questo: "Cercando un lavoro interessante, lo stipendio non importa. Posso cucinare gustose torte con patate, e qualcosa in pentola" Il numero di telefono, l'e-mail e il nome sono, ovviamente, miei. Si è scoperto che tre settimane fa, quando la sorellina di mio marito era in visita, ha deciso di "aiutarmi". Il curriculum è stato inviato cinque volte da allora. Ora sto pensando, dovrei solo cambiare il mio numero e l'email, o dovrei cambiare la mia città?
 
Tightest Parallel Park - Alastair Moffatt
Tightest Parallel Park - Alastair Moffatt
  • 2015.01.09
  • www.youtube.com
ALASTAIR MOFFATT SLIDES THE FIAT 500 INTO A NEW GUINNESS WORLD RECORD
 
 
GT788:
Sto cercando un lavoro da un paio di mesi ormai. Ho un file "CV" sulla mia scrivania e lo invio di tanto in tanto. Ieri mio marito mi ha portato l'indirizzo e-mail dell'azienda a cui inviarlo. Così l'ho mandato. Proprio ora mi ha chiamato dal lavoro e si è seduto e ha chiesto di vedere il mio curriculum (che è arrivato per posta CEO). Ho aperto il file e lì, invece di una foto - un'immagine di un pony che caga arcobaleni, e il testo era qualcosa come questo: "Cercando un lavoro interessante, lo stipendio non importa. Posso cucinare deliziose torte di patate e qualcosa in pentola" Il numero di telefono, l'e-mail e il nome sono, ovviamente, miei. Si è scoperto che tre settimane fa, quando la sorellina di mio marito era in visita, ha deciso di "aiutarmi". Il curriculum è stato inviato cinque volte da allora. Ora penso che basta cambiare il numero e l'e-mail, o solo la città?
Questo è un grande aiuto). Non hai avuto il coraggio di rivedere quel file che hai spedito per mesi.
 
Alexey:
Sì... :)
Motivazione: