Interessante e umorismo - pagina 2473

 

Montaggio?

 

Il diario di Homeboy 11

Дневник Домового 11
Дневник Домового 11
  • 2014.09.19
  • ЧеширКо
  • www.xn--b1addnalrc.xn--80asehdb
2 февраля. Переезд опишу, процитировав слова Халка: «Не только лишь все могут переехать в дом, точнее — не каждый может это… ай! По голове-то на фига?…». Кота пустили первым. От осознания своей важности, тот, забыв про все моральные устои, пометил первый же угол. Убежать не успел, забуксовал по ламинату. В целом, дом неплохой. Двухэтажный...
 

Kotejaba (C)

 
barabashkakvn:
I segnali sono ora più interattivi. Per esempio, quando si visualizzano i segnali e si passa il mouse su parametri come:

Vincita massima della serie: ; Profitto massimo della serie: ; Perdita massima della serie: ; Perdita massima della serie:

sul grafico "Gain", le sezioni di bilancio corrispondenti sono evidenziate in grassetto.

Ripeto il mio suggerimento: sarebbe conveniente visualizzare qui (nella pagina di ogni segnale) la classifica del segnale nella top 1000 ICL e nella lista generale dei segnali (quelli che non sono nella top 1000).
 
server:

Penso che questa interattività era prima, e il fatto che i conti demo sono scomparsi - è sì

Abbiamo un thread in corso su di esso ora :)

Sono favorevole alla scomparsa dei segnali demo, anche se ne ho avuti alcuni.
 
yosuf:
Appoggio la scomparsa dei segnali demo, anche se ne ho avuti alcuni anch'io.

Sono ancora lì, puoi accedervi tramite la pagina del profilo, o il terminale

PS.Volevo mettere uno screenshot - è inserito, ma non appare

 
server:

Sono ancora lì, puoi accedervi tramite la pagina del profilo, o il terminale

PS: volevo inserire uno screenshot - è inserito, ma non viene visualizzato

Quando si aggiunge un nuovo segnale ho notato che non ci saranno più segnali gratuiti d'ora in poi. È giusto?
 
yosuf:
Quando si aggiunge un nuovo segnale, ho notato che, d'ora in poi, non ci saranno più segnali gratuiti. È corretto?
Non lo so, non l'ho ancora aggiunto.
Motivazione: