Interessante e umorismo - pagina 199

 
 

È interessante che queste persone non sono affamate, non soffrono di distrofia. Ma si vendono per 500 rubli senza problemi.

Quello che manca loro è un canto come "Russia Putin Five Hundred Rubles".

Ma se chiedete loro cosa pensano delle prostitute, probabilmente le stigmatizzerebbero.

 
Mischek:

È interessante che queste persone non sono affamate, non soffrono di distrofia. Ma si vendono per 500 rubli senza problemi.

Quello che manca loro è un canto come "Russia Putin Five Hundred Rubles".

Ma se chiedete loro cosa pensano delle prostitute, probabilmente le stigmatizzerebbero.

Dovrebbero essere grati di pagare 500 rubli al giorno, o potrebbero semplicemente dare un ordine e camminare attraverso le fabbriche per "tutti alla riunione", risorse amministrative.
 
Urain:
Dovrebbero essere grati che pagano 500 dollari a testa, altrimenti darebbero solo un ordine di andare alle fabbriche e direbbero "tutti al raduno", risorse amministrative.
E tu per 1.000 sterline andrai a gridare a sostegno di Yanukovych?
 
Mischek: E voi, per 1.000 sterline, andrete a urlare a sostegno di Yanukovich?

Per quella cifra, il 95% della popolazione dell'Ucraina correrà e farà qualsiasi cosa!

E anche la Russia, anche se è per Nelson Mendelu...

 
Mischek:
E tu per 1.000 sterline andrai a gridare a sostegno di Yanukovich?

100.000 raduni di $1.000 ciascuno = $100.000.000

Non solo ci andrei, ma mi agiterei anche, se solo Mr. Prezydent avesse 100 milioni di soldi in meno :)

Ma seriamente, tutti questi raduni non risolvono nulla, è tutta tecnologia vecchia di 4-5 anni, non possono cambiare nulla, nemmeno l'opinione di un uomo comune.

Per non parlare di qualsiasi situazione politica. Quindi il mio consiglio è di andare a tutti i raduni in cui si viene pagati e portare via almeno qualche briciola a quelli che vi hanno fregato. Prendi i soldi e attieniti alla tua opinione.

 
Mathemat:

Sì, per quella cifra il 95% della popolazione dell'Ucraina correrà e farà qualsiasi cosa!

E anche la Russia, anche se è per Nelson Mendelu...

Così ho pensato, per divertirmi, di assumere 20-30 di questi uomini per 500 rubli per radunarsi vicino al supermercato e fargli gridare "Domanda di riempire la schiuma dopo l'assestamento della birra" o "Chi non ha un cavallo, si sieda su di me".

In breve, dobbiamo andarcene da qui

 

Qual è peggiore/più oppressivo?

1. Andare a un raduno di massa per 500 rubli e stare in strada per 3-6 ore.

2. Vendere il proprio corpo per 5.000 rubli per 1 ora.

3. Mangia cacca di cane per 50.000 per 2 minuti.

 
Urain:

Quindi il mio consiglio sarebbe quello di andare a tutti i raduni dove si viene pagati e togliere le briciole a quelli che vi hanno fregato. Prendi i soldi e attieniti alla tua opinione.

Questo è geniale. Un paio di pagine fa, stavi sinceramente cercando di trovare un modo per combattere la corruzione.
Motivazione: