Interessante e umorismo - pagina 1476

 
Oh, dove vanno? Sto andando lì...
 

Il post di Mishek mi ha fatto venire in mente ... in breve -

Buona notte.


 
Zeleniy:

Il mio cane è stato morso da una zecca da encefalite, analisi del sangue - 9.000 rubli. iniezioni una volta al giorno costano circa 1.000 rubli e così per una quindicina di giorni.

Stavo costruendo una casa in periferia. E volevo una specie di bestiame. Mia moglie ha preso un cucciolo randagio di sei mesi dal lavoro. Così ho personalmente rimosso da lui circa 30 (!) zecche. Quando ho cercato in un negozio di animali, mi hanno raccontato storie così orribili! Tipo, se una zecca morde un cane, allora bisogna correre dal veterinario, fare delle punture, ecc. ecc. Poi ho parlato con persone che hanno case ai margini del villaggio vicino al bosco, e loro si pungono le zecche a mano e basta.

 
Mathemat:

Un tale importo è molto lontano dalla media di Mosca, tra l'altro.

Beh, in breve, ho già esposto tutti gli argomenti rilevanti, sono troppo pigro per ripetermi.

Il tuo odio per i moscoviti è infondato. Sono di tutte le forme e dimensioni, proprio come in qualsiasi altra città.

Primo: l'atteggiamento dei russi nei confronti dei moscoviti è in gran parte basato sulle osservazioni dei moscoviti che viaggiano al di fuori della MKAD.

In secondo luogo: io personalmente sono diventato parte di uno scandalo a Mosca su un nulla assoluto. Sono andato alla clinica pediatrica Filatov di Mosca. Sono arrivata alla clinica Filatov per bambini (in via Zoologicheskaya) con il mio bambino di un anno. Non c'era nessun posto dove parcheggiare. Ho guidato nel cortile, ho parcheggiato sull'asfalto. Mentre mia moglie e mio figlio erano al centro, le donne del posto (prima una, poi l'altra) sono diventate le iniziatrici degli scandali, tipo: "perché cazzo hai guidato nel nostro cortile? Non ho guidato sul prato o in un parco giochi, la macchina non aveva il motore acceso. Ho fatto del mio meglio per fermare la lite educatamente, ma né la prima né la seconda signora hanno taciuto finché non sono state mandate palesemente a "su...". In generale, forse chi vive a Mosca non lo nota, ma la gente a Mosca è più aggressiva che in altre regioni.

 
Contender:

.... In generale, è possibile che le persone che vivono a Mosca non se ne accorgano, ma le persone a Mosca sono più aggressive che in altre regioni.
Non è un problema di Mosca, ma piuttosto un problema di convivenza di un gran numero di homo sapiens in una piccola area. Io stesso vivo in una piccola città, e quando viaggio nelle grandi città, la differenza di "aggressività" è molto evidente. Anche le persone della stessa città che vivono in case private sono generalmente molto più amichevoli di quelle che vivono in case a più piani "birdhouse", incontrano meno di altri individui, meno motivi di conflitto, ecc.
 
Eufemio:
Questo non è un problema di Mosca, ma piuttosto un problema di un gran numero di homo sapiens che vivono insieme in una piccola area.

Ho pensato la stessa cosa finché non sono andato a San Pietroburgo.

 
Contender:

Lo pensavo anch'io, finché non sono andato da Peter.

È una città incredibile e bellissima!
 
Contender:

Lo pensavo anch'io, finché non sono andato da Peter.

Cosa c'è a San Pietroburgo? Vivere in una megalopoli e lo stato aggressivo delle persone è causato di regola dal costante stato di stress di queste persone causato dalla vita in questa megalopoli. Sono stato ad Arkhangelsk per esempio e sono rimasto molto sorpreso dalla cordialità e dall'apertura della gente. In una megalopoli tutto è costruito sulla pasta e anche le relazioni.
 
zfs:
E cosa c'è a San Pietroburgo? Vivere in una megalopoli e lo stato aggressivo delle persone è causato, di regola, dal costante stato di stress di queste persone causato dalla vita in quella megalopoli. Sono stato ad Arkhangelsk per esempio e sono rimasto molto sorpreso dalla cordialità e dall'apertura della gente. In una megalopoli tutto è costruito sulla pasta e anche le relazioni.

La gente di San Pietroburgo non è come quella di Mosca. Niente affatto.

Motivazione: