Interessante e umorismo - pagina 1096

 
- Cosa le fa pensare che l'FSB abbia messo delle cimici nel suo appartamento?
- Da ieri ho un armadio in più nella mia stanza.
 
Mischek:

Mandare in pensione il presidente

Bolkonsky, non ti è permesso commentare.

Non commenterò se gli spacconi [sotto] dicono chi non sarà sostituito.

Certo, questo è un esempio infelice per voi, ma anche i bolscevichi dicevano "esiste un partito del genere". Ora, a parte "abbasso", qualcuno può offrire qualcosa di sensato per sostituirlo? O bisogna coltivare tra le masse lo slogan a pagamento di Sterling "vendere la Russia mentre viene comprata"?

L'altro giorno mi è stato chiesto se è vero che una studentessa ha bisogno di studiare, così gliel'ho chiesto:

-- "Sai contare fino a dieci?

-- ha detto, "lo voglio".

-- poi ho detto: "No, non ha più bisogno di imparare, ha imparato tutto quello che deve imparare" (mi riferivo a Hitler, nei territori occupati, a contare fino a dieci, alla musica e alla danza)

 

qualcuno ha detto che per le marmotte, la sera ci sono due opzioni: addormentarsi o morire. Quindi dormono tranquillamente. Inoltre, gli animali sono divisi in diverse sottospecie o qualcosa del genere. E i pinguini non sono divisi. Sono solo pinguini - sono grassi e non volano. E anche loro dormono tranquillamente la notte. Auguro a me stesso e a voi -

una buona notte di sonno.

 
newdigital:

qualcuno ha detto che per le marmotte, la sera ci sono due opzioni: addormentarsi o morire. Quindi dormono tranquillamente. Inoltre, gli animali sono divisi in diverse sottospecie o qualcosa del genere. E i pinguini non sono divisi. Sono solo pinguini - sono grassi e non volano. E anche loro dormono tranquillamente la notte. Auguro a me stesso e anche a voi -

una buona notte di sonno.

Non è un brutto film, chiamate tutti pinguini grassi e andate a dormire.

Non andrò a dormire ora, per principio.

 
abolk:

Non commenterò se gli spacconi [sotto] dicono chi non sarà sostituito

Certo, questo è un esempio infelice per voi, ma anche i bolscevichi una volta hanno detto "c'è un partito così". Ora, a parte "abbasso", qualcuno può offrire qualcosa di sensato in cambio? O si deve coltivare nelle masse lo slogan a pagamento di sterling "vendi la russia mentre la comprano"? ma anche sterling dice "vendi ora, perché domani te la portano via".

L'altro giorno mi è stato chiesto se è vero che una studentessa ha bisogno di studiare, così gliel'ho chiesto:

-- "Sai contare fino a dieci?

-- ha detto, "lo voglio".

-- poi ho detto: "No, non ha più bisogno di imparare, ha imparato tutto quello che deve imparare" (mi riferivo a Hitler, nei territori occupati, a contare fino a dieci, alla musica e alla danza)

whisky di nuovo?
 

come era veramente

 
Mischek:
Ancora whisky?

In realtà conduco una vita sobria il più possibile.

E per quanto riguarda quanto sopra, è semplice. ecco una mappa della Russia in sterline:

ed ecco il suo testo su http://www.sterligoff.ru/otkritoe_pismo.html.

 
abolk:

In realtà sono il più sobrio possibile.


SÌ?!

Allora che cazzo c'entra questo con i bolscevichi, qualche partito e "tutto sarà portato via"?

Hai almeno aperto il link? Zio con uno scoiattolo

 
Mischek:

SÌ?!

Allora che cazzo c'entra questo con Sterling Fiegerligov, i bolscevichi, qualche partito e "tutto sarà portato via"?

Hai almeno aperto il link? Lo zio con uno scoiattolo.

Scusa, orso rasato.

L'ho fatto ora. Sono favorevole alla chiusura del forum. Qual è il punto? Lasciate che tutti striscino su mcl.com, non potete criticare i broker qui.

 

È proprio fuori dall'ufficio di Durov

Motivazione: