Interessante e umorismo - pagina 4975

 
Andrey Dik #:

1000 fogli per 1 rublo?))

Probabilmente 500 fogli per 690 rubli. ;)

Non ci sono ancora questi prezzi su Ozone, però.

 

.

(Può fermare un cavallo in movimento ed entrare in una casa in fiamme)).

Ricordiamo anche i ragazzi dell'anime che hanno inseguito i poliziotti per farsi fotografare con loro.

 
PapaYozh #:

Probabilmente 500 fogli per 690 rubli. ;)

Anche se non ci sono ancora questi prezzi su Ozone.

continuano a pubblicizzarmi la carta da ufficio...

se il Bucaneve poteva essere shortato, ora l'arbitraggio deve regnare. Offerte (e apparentemente richieste) da 700 a 2000 per confezione

PS/ allo stesso tempo è possibile illustrare le basi del pricing - il supporto al dettaglio si forma nella zona di 700-750. C'è volume lì, c'è molta di quella carta. Più economici sono i bilanci azionari, e più costosi sono gli astuti speculatori.

 
Maxim Kuznetsov #:

Se la fanciulla delle nevi era in grado di andare allo scoperto, l'arbitraggio deve ora regnare. Le offerte (e apparentemente la domanda) vanno da 700 a 2.000 per confezione

Infatti, i cartellini dei prezzi sono ovunque intorno ai 700 rubli per 500 fogli da 80 grammi. Sembra che ci sarà presto una riduzione, ma la carta non sarà bianca come un kindle, perché la candeggina non consegna.

Ma con l'orgogliosa etichetta ECO.



 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ed è vero, i prezzi sono ovunque intorno ai 700 rubli per 500 fogli da 80g. Sembra che ci sia una riduzione in arrivo, ma la carta non sarà imbiancata, perché non forniscono candeggina.

Ma con il fiero prefisso ECO.



Ha avuto la risposta giusta... Da Soviet times, il carattere principale è 12 pt, le tabelle sono 10 pt. Come se fosse improvvisamente lo standard dei documenti. E la spaziatura è di 1,5

non dipende dalla carta.

 

Ciao!

tali torte :))


 
Alexander Ivanov #:

tali sono le torte :))

Brigata esplicativa qui

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Brigata esplicativa qui

Gioco su https://www.conflictnations.com

E ho scelto il Kazakistan perché c'erano meno paesi tra cui scegliere.

E l'Iraq ha invaso l'Iran e l'Arabia Saudita e poi si è avvicinato ai miei confini.

Dico al mio potenziale nemico di lasciare i miei confini o comincio a sparare cazzate fino in fondo.

Ora l'Iraq e la sua fazione non ci sono più. Distrutto con missili nucleari da crociera. Ora faccio fuori il nemico in fuga).

Non avresti dovuto ficcare il naso dove non doveva :)))



 

Questo gioco aiuta il trading di valuta - in quanto insegna ad applicare la tolleranza al rischio - considerando il proprio potere e le proprie riserve.

https://www.conflictnations.com

 

Un guerriero deve sconfiggere i suoi nemici.

Ecco a cosa serve un guerriero.

Motivazione: